PDA

View Full Version : Migliore portatile per rapporto qualità/prezzo?

macThomas
28-11-2007, 21:42
Ciao a tutti! Per questo natale avevo intenzione di farmi regalare un bel portatile. Quale è secondo voi il migliore per rapporto qualità/prezzo?

Poi volevo sapere che impressione avete del MacBook Pro della Apple.

Grazie!:Prrr:

Polibio
28-11-2007, 22:19
Credo che il migliore per rapporto qualità/prezzo sia molto relativo... Bisogna vedere che intendi per qualità e cosa per prezzo...
Insomma penso che dovresti dare qualche info in più del tipo: utilizzo per il quale sarà destinato, budget,...
Per quello che sto vedendo ultimamente in giro mi sto orientando su un acer 5920... ci sono diversi modelli, a partire da ~840 fino al modello top a ~1400€
Inizialmente ero restio per la marca ma, considerando la componentistica, qualsiasi modello si scelga si risparmia molto (diverse centinaia di eurozzi) rispetto ad altre marche (a parità di componenti). Poi sto seguendo il thread ufficiale quì sul forum e vedo che sono tutti molto soddisfatti.
Sicuramente sarà questo il mio primo portatile...

macThomas
29-11-2007, 14:01
io lo userei principalmente a casa...per il prezzo invece nn ci sono problemi...
Mi interesserebbe uno circa sui 14/15" di display, leggero, molto veloce e potente e con una ottima scheda video e audio.

Quale sarebbe quello giusto?:Prrr: