PDA

View Full Version : Bergamo - con Toyota la prima ora di parcheggio e il cambio dell’olio sono gratis


p.NiGhTmArE
28-11-2007, 21:29
Bergamo - In occasione delle festività natalizie le concessionarie Toyota ***** hanno pronto un regalo per tutti coloro che guidano le auto della casa giapponese: un'ora di parcheggio gratis in centro città.

L'iniziativa che le concessionarie ***** propongono è inedita: da sabato 24 novembre a domenica 16 dicembre tutti i guidatori Toyota avranno diritto a questo regalo. Mostrando semplicemente la chiave della propria autovettura alle hostess che presidieranno l'ingresso di due parcheggi del centro città, i possessori di auto Toyota riceveranno un bonus gratuito sulla prima ora di sosta. Per tutti coloro che usufruiranno dell'offerta è pronto inoltre un cambio dell'olio gratuito presso le officine *****.
L'offerta sarà valida dalle ore 9.30 alle 13.30, da lunedì a venerdì, presso il parcheggio di Piazza della Libertà, mentre per i giorni di sabato e domenica le possibilità raddoppiano: dalle 15 alle 19.30 in P.zza della Libertà e dalle 15 alle 20 al Triangolo.

Come ogni anno il periodo che porta alle festività natalizie è ricco di atmosfera ma anche denso di attività frenetiche e la ricerca dei regali può diventare fonte di stress. Le code interminabili nei negozi e, soprattutto, la difficoltà a trovare parcheggio, qualche volta costringono a lunghe passeggiate al freddo carichi di pesanti sacchetti. Con questa iniziativa le concessionarie ***** vogliono dare un piccolo contributo per rendere più leggero lo shopping dei clienti Toyota, aiutandoli a godere con serenità il clima di festa.

Con questa offerta i guidatori delle auto della casa giapponese, oltre ad apprezzarne quotidianamente i vantaggi e i servizi, potranno usufruire gratuitamente per un'ora dei parcheggi più centrali di Bergamo. Anche l'auto beneficerà del clima natalizio grazie al cambio olio gratuito che ***** regala. Le concessionarie ***** si augurano di aver trovato un modo discreto ma efficace per agevolare in questo periodo di feste tutti coloro che scelgono i mezzi di casa Toyota.

editato la concessionaria :D
tutto ciò è molto bello, peccato che in città manco ci possa entrare (solo sabato e domenica) :asd: