Billx
28-11-2007, 20:06
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un HD SATA da 320 Gb (Maxtor) da utilizzare come HD secondario sul mio PC (Athlon AMD 64x con scheda madre GA-K8NF-9, dotata di chipset nForce4).
Dopo aver installato l'hard disk, avvio Windows XP, ma il disco non viene riconosciuto dal sistema operativo. Ho provato a disattivare la funzione RAID dal Bios, ho provato a riattivarla per configurare le impostazioni del RAID dal Bios dell'HD su Striping, ma Windows XP (non ancora aggiornato al Service Pack 2), mi vede soltanto l'hard disk nella Gestione Periferiche ma non me lo mostra come disponibile in Gestione Risorse.
Sto sbagliando qualcosa? C'è qualche driver particolare che devo installare?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.
Dopo aver installato l'hard disk, avvio Windows XP, ma il disco non viene riconosciuto dal sistema operativo. Ho provato a disattivare la funzione RAID dal Bios, ho provato a riattivarla per configurare le impostazioni del RAID dal Bios dell'HD su Striping, ma Windows XP (non ancora aggiornato al Service Pack 2), mi vede soltanto l'hard disk nella Gestione Periferiche ma non me lo mostra come disponibile in Gestione Risorse.
Sto sbagliando qualcosa? C'è qualche driver particolare che devo installare?
Grazie a tutti per l'eventuale risposta.