View Full Version : stessa sky smart card su due decoder differenti?
funkandsoul
28-11-2007, 19:48
--------------------------------------------------------------------------------
E' possibile (con le apposite cam) utilizzare la stessa sky smart card su due decoder differenti?
Intendiamoci vorrei fare l'abbonamento sky con un mio familiare che abita nel mio condominio e passarci la card. Lui avrebbe il decoder sky e io lo humax hdci 2000 con apposita cam.
Grazie a tutti per la risposta
Ettore
orestino74
28-11-2007, 19:54
--------------------------------------------------------------------------------
E' possibile (con le apposite cam) utilizzare la stessa sky smart card su due decoder differenti?
Intendiamoci vorrei fare l'abbonamento sky con un mio familiare che abita nel mio condominio e passarci la card. Lui avrebbe il decoder sky e io lo humax hdci 2000 con apposita cam.
Grazie a tutti per la risposta
Ettore
>Possibile lo è, vietato dalle condizioni di contratto anche, credo....
Io uso la mia smart con due decoder,uno in salone e uno in camera da letto, a seconda di dove me lo voglio vedere, ma lì credo sia diverso, si tratta si sue differenti appartamenti...
LuPellox85
28-11-2007, 20:39
a volte quando vado a pranzo da mio padre da domenica mi porto la mia scheda per vedere le partite dato che lui non ha il calcio, quindi penso sia possibile, anche se magari non è tanto legale :P
a volte quando vado a pranzo da mio padre da domenica mi porto la mia scheda per vedere le partite dato che lui non ha il calcio, quindi penso sia possibile, anche se magari non è tanto legale :P
però ti dicono di non toglierla assolutamente dal decoder se no si smagnetizza, dà problemi ecc... :asd: :asd:
>Possibile lo è, vietato dalle condizioni di contratto anche, credo....
e guarda caso questo è il primo post e thread di un utente appena registrato... e appena bannato.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.