View Full Version : problema con vista ultimate
salve ragazzi.da un po' di tempo non riesco piu a disinstallare nessun programma,perchè quando tento di farlo mi dice che non ho i privilegi di amministratore,peccato che sono impostato come amministratore e non abbia altri account.Spero qualcuno mi sappia dare una mano.ringrazio per ogni eventuale risposta.
salve ragazzi.da un po' di tempo non riesco piu a disinstallare nessun programma,perchè quando tento di farlo mi dice che non ho i privilegi di amministratore,peccato che sono impostato come amministratore e non abbia altri account.Spero qualcuno mi sappia dare una mano.ringrazio per ogni eventuale risposta.
hai password? se si prova a levarla
se no mettila
alexbenf83
29-11-2007, 09:45
prova a fare cosi:
vai su esegui, digita "secpol.msc", dai ok.
poi entra su criteri locali, e dopo opzioni di protezione;
cerca la voce "Account: stato account Administrator" e controlla se sia attivato.
ho provato anche a fare un altro account....comunque su secpol.msc mi dice:
stato account guest:attivato
stato account admin:disattivato provo a fare il contrario?attivo admin e disattivo guest?
hai password? se si prova a levarla
se no mettila
ho provato a metterla ma mi da lo stesso problema
ho risolto,ho trovato una guida in cui veniva detto di creare una chiave di registro,ho seguito ed è tutto ok.
L'ultima cosa,vi sembrero' un imbecille ma vi giuro che siccome mi è sparito il cestino,non so piu' come metterlo.se qualcuno me lo dicesse sarebbe ottimo...
allora, tasto destro sul desktop->Personalizza->nel tab a sinistra clicca su "cambia icone del desktop" e seleziona cestino :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.