PDA

View Full Version : xp si aggiorna in continuazione

Power_64
28-11-2007, 19:25
volevo chiedervi:

io ho lasciato attiva sul mio pc l'opzione di aggiornamento automatico di xp sp2 installato alla metà di settembre originale OEM
infatti ho notato con CCleaner che è pieno zeppo di aggiornamenti sia di sicurezza ke nn i cosidetti (KB............)

volevo sapere dato che in una discussione avevo sentito che non tutti sono necessari anzi a volte creavano piu' problemi se esiste un sito o un link ad un forum che sottolinea quali sn necessari e quali non...anche perchè appesantiscono di molto i registri di sistema???

grazie mille x le risposte---

Khronos
28-11-2007, 20:54
se "aggiorno", sostituisco i miei componenti con versioni più aggiornate.
se "creo un'aggiornamento" lo faccio per migliorare una cosa, per renderla più sicura o per aggiungere funzionalità, non per appesantire o per ridere.

tutti gli aggiornamenti critici servono per non farti saltare il pc in aria dopo 3 secondi che è in rete.
gli altri, sono "indispensabili" per alcune applicazioni o strumenti, sta a te sapere quali mettere o meno (i .NET framework sono molto richiesti da alcuni programmi, perchè si basano sulle loro procedure).

poi vabè, se non vuoi aggiornare il tuo sistema per le "credenze popolari", non venire a lamentarti qui che ti è entrato il W32.Bagle (noto worm di tanto tempo fa) ^^