Pisolina82
28-11-2007, 17:51
Ciao a tutti....mi sono fatta un bel regalino di natale (in anticipo), questo bellissimo palmare.......ho subito 2 cosine da chiedere a tutti i possessori di questo giocattolino:
ho notato che il telefono con la tastiera chiusa, risulta un po' "ballerino", ovvero la parte sopra con il display si muove un pò, si nota specialmente schiacciando i pulsanti sopra..... è normale? anche a voi si muove?
Il tastino laterale del volume (a scorimento) si muove bene?
Altra cosa, ho visto che c'è la licenza di windows mobile 5 all'interno, ma se dal sito è disponibile un aggiornamento a windows mobile 6, come si fa con la licenza? Non si perde la garanzia ad effettuare l'aggiornamento?
Sono piccolezze però vorrei avere delle conferme....... grazie mille
Ciao
ho notato che il telefono con la tastiera chiusa, risulta un po' "ballerino", ovvero la parte sopra con il display si muove un pò, si nota specialmente schiacciando i pulsanti sopra..... è normale? anche a voi si muove?
Il tastino laterale del volume (a scorimento) si muove bene?
Altra cosa, ho visto che c'è la licenza di windows mobile 5 all'interno, ma se dal sito è disponibile un aggiornamento a windows mobile 6, come si fa con la licenza? Non si perde la garanzia ad effettuare l'aggiornamento?
Sono piccolezze però vorrei avere delle conferme....... grazie mille
Ciao