View Full Version : dubbio asus pro31sr mediaworld....
ciao a tutti... ho ricevuto il volantino con le offerte mediaworld a partire dal 1 dicembre... c'è un portatile asus che mi sembra molto interessante.. riporto le caratteristiche descritte nel volantino:
asus pro31sr
processore intel core duo t7500 2,2 ghz cache 4 mb l2
ram 2048 mb ddr2
hd 160 gb sata
scheda grafica ati hd2400 da 128 mb dedicata........
........
il tutto a 899 euro. mi sembra buono come rapporto qualità-prezzo....
il mio dubbio: facendo una ricerca ho trovato il modello pro31sr con processore t5250 da 1,5 ghz con 2 mb di cache........... nessuna traccia di un modello pro31sr con il t7500 da 2,2 ghz e 4 mb di cache......
esiste o è la solita falsa per attirare clienti?? grazie a tutti
ARMANDILLO
28-11-2007, 19:24
lascia perdere la serie pro è quella fatta dal produttore appositamente per la grande distribuzione tipo mediaworld ecc. sono simili ai modelli corrispondenti solo che levano alcune caratteristiche tipo bluetooth webcam ecc. io ti consiglio di lasciar perdere, avendone preso uno qualche mese fa proprio della asus ed essendo rimasto molto insoddisfatto...
ma che ne dici in generale delle caratteristiche? nn mi sembra male.....
ARMANDILLO
28-11-2007, 19:45
come caratteristiche non c'è male , anzi è ottimo per quel prezzo :read:
occhio però che non abbia difetti o una resa minore del suo modello "equivalente" ufficiale asus.
la scheda video un po' scarsina, ma per quel prezzo non si può chiedere di più... d'altronde il processore è ottimo. la ram è nella media come anche l'hard disk 8poteva essere più ampio a dire il vero :stordita:
è proprio quello il problema.... il modello "equivalente" "ufficiale" con queste caratteristiche nn l'ho trovato... a quel codice corrisponde lo stesso portatile ma con processore da 1,5 ghz e 2 mb di cache......
cecchisandrone
02-12-2007, 09:45
Si infatti anche io ho questo dubbio! :muro:
io ho comprato questo computer ieri e mi sembra buono. Tra l'altro ha la web cam da 1.3 mp e il bluetooth.
il problema direi che è un altro: Vista
non sentivo minimamente la necessità di cambiare sistema operativo, ma del resto gli xp rimasti si trovano a prezzi esorbitanti.
Il processore è forse uno dei migliori in circolazione. Penso che lo batta il T7700, ma gli altri a confronto sono datati.
Dimenticavo: lo schermo ha una risoluzione massima di 1280x800. Per me decisamente poca e deludente se confrontata con quella del mio vecchio portatile ASUS pentium 4 15 POLLICI che raggiungeva intorno ai 1400x900. La differenza si vede di brutto quando ingrandisco i particolari delle foto scattate con la fotocamera digitale.
Apocalise_21
02-02-2009, 21:22
Io l'ho ormai da un anno e mi sono sempre trovato bene, a parte un piccolo difetto che poi però ho risolto ed era causato dal software... niente di che cmq... il portatile è ottimo.. io ora lo cambio ma solo perchè me ne hanno regalato un altro, senò lo terrei! :rolleyes:
Io l'ho ormai da un anno e mi sono sempre trovato bene, a parte un piccolo difetto che poi però ho risolto ed era causato dal software... niente di che cmq... il portatile è ottimo.. io ora lo cambio ma solo perchè me ne hanno regalato un altro, senò lo terrei! :rolleyes:
Dici che dopo più di anno non si è ancora comprato il portatile? mah :asd:
Apocalise_21
02-02-2009, 23:25
Dici che dopo più di anno non si è ancora comprato il portatile? mah :asd:
Ah nn saprei... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.