Entra

View Full Version : [CO] Vendo XBOX (non 360)

Clatit
28-11-2007, 16:57
Ciao a tutti !
Come da oggetto vendo per non utilizzo una xbox, (vecchio modello)
con modifica (non ricordo quale).
Acquistata nel 2004, quindi non piu' in garanzia, senza scontrino e senza imballi orginali.
Per il resto e' perfetta, come fosse nuova e, legge tutto....
Monta lettore THOMSON

Completa di :
-2 pad
-kit dvd (telecomando)
-pistola beretta 92FS
-cavo SCART avanzato, consente l’utilizzo di segnali video RGB per un output video migliorato.
Questo cavo consente anche un output digitale utilizzabile con ricevitori audio digitali.
Sistemi audio dotati di decoder Dolby® Digital e cavo a fibre ottiche devono abilitare l’audio Dolby Digital

Vi allego anche halo 1 e turok evolution, chiaramente originali.

Attualmente risulta senza dashbord...un giorno e' sparita e, non mi e' mai interessato reinstallarla perche' ho gia' un'altra xbox....

Se interessati ve la do per 90 euro spese sped. escluse.
Preferita cmq la consegna a mano in zona Como, Saronno, Milano.

pasqualedb
28-11-2007, 20:26
Ciao a tutti !
Come da oggetto vendo per non utilizzo una xbox, (vecchio modello)
con modifica (non ricordo quale).
Acquistata nel 2004, quindi non piu' in garanzia, senza scontrino e senza imballi orginali.
Per il resto e' perfetta, come fosse nuova e, legge tutto....

Completa di :
-2 pad
-kit dvd (telecomando)
-pistola beretta 92FS
-cavo SCART avanzato, consente l’utilizzo di segnali video RGB per un output video migliorato.
Questo cavo consente anche un output digitale utilizzabile con ricevitori audio digitali.
Sistemi audio dotati di decoder Dolby® Digital e cavo a fibre ottiche devono abilitare l’audio Dolby Digital

Vi allego anche halo 1 e turok evolution, chiaramente originali.

Attualmente risulta senza dashbord...un giorno e' sparita e, non mi e' mai interessato reinstallarla perche' ho gia' un'altra xbox....

Se interessati ve la do per 90 euro spese sped. escluse.
Preferita cmq la consegna a mano in zona Como, Saronno, Milano.

Che lettore monta? Foto, sopratutto dei giochi originali!

Clatit
28-11-2007, 20:53
Sinceramente non so che lettore monta, se mi dici cosa devo fare per individuarlo ti faccio sapere.
Per le foto le faccio anche ma non vedresti nient'altro che la parte frontale dell'xbox perche' e' nel mobiletto portaelettroniche dal quale non la tolgo solo per fare delle foto...
Se vuoi le foto dei giochi, per dimostrarti l'originalità degli stessi no problem, anche se non ne capisco il motivo visto che in pvt mi hai detto che non sei interessato...

pasqualedb
28-11-2007, 22:01
Sinceramente non so che lettore monta, se mi dici cosa devo fare per individuarlo ti faccio sapere.
Per le foto le faccio anche ma non vedresti nient'altro che la parte frontale dell'xbox perche' e' nel mobiletto portaelettroniche dal quale non la tolgo solo per fare delle foto...
Se vuoi le foto dei giochi, per dimostrarti l'originalità degli stessi no problem, anche se non ne capisco il motivo visto che in pvt mi hai detto che non sei interessato...

leggi il regolamento!
le foto del vassoio aperto permettono di stabilire che tipo di lettore hai!

Clatit
29-11-2007, 16:17
In attesa di fare foto faccio un bel up!

Clatit
30-11-2007, 17:29
UP !!!

Clatit
01-12-2007, 22:26
UP !

Clatit
02-12-2007, 10:01
UP !

Clatit
03-12-2007, 19:00
UP !