View Full Version : [SA] vendo psp slim + cf + sony 2gb + sony 4gb + UMD GTA
Salve come da topic
- vendo PSP slim nuova (circa un mese di vita) PERFETTA con coprischermo per evitare graffi
- firmware cf 3.71 M33
- Memoria SONY 2gb
- Memoria SONY 4gb
- UMD GTA VCS originale.
- scatolo originale e caricabatterie
Prezzo 235€ + eventuali SP
PS ho anche una WiFIMAX che vendo a 30€ (nuova) oppure inclusa nel pacchetto tutto a 250€
le memory sono state acquistate in seguito alla psp, quindi entrambe nuove, la psp ha meno di un mese. vendo per acquisto notebook!
non smembro. non scambio.
in vendita su altri canali.
uppete limatina a 250€ spedito
italonec
30-11-2007, 21:09
il tuo prezzo mi sembra molto esagerato..trova un po sul forum le vendo a molto meno...140 compresa memory
bhè è una console nuova, e ha 2 mmc una da 4 e una da 2 originali sony
169(psp)+29(2gb)+30(4gb)+35(wifimax)+25(modifica io l'ho dovuta pagare xkè non avevo modo di farla)
non è che stai comprando un usato di 8 mesi ma un usato di una 30ina di giorni. ha anche il flip protettivo sullo schermo..quindi neanke un graffio.. credo che 250 spedito per tutto il pacchetto (anche la wimax) non è male..poi, non è che obbligo a comprare da me nessuno..ho proposto il prezzo se lo prendono bene altrimenti me lo tengo, non ho tutta questa necessità di vendere..se avevo tutta questa necessità ci sta la baia che mi avrebbe fatto vendere in 2 giorni :P
posso scendere a 240 spedito in j3 ma non meno di questo
Joepesce
30-11-2007, 23:02
Salve come da topic
- Memoria SONY 2gb
- Memoria SONY 4gb
interessato a queste con scambio a mano
mi dai maggiori info? sono originali 100%?
fammi 1offerta in pvt e valuto.. per smembrare deve essere una buona offerta :p
aspetto pvt :P
ombra666
30-11-2007, 23:44
in coda a 130 spedita per la sola console...
in coda a 130 spedita per la sola console...
aspetto news da Joepesce per le 2 memory, cmq almeno 145 spedita
ombra666
01-12-2007, 00:20
a 150 si trova nuova... :Prrr:
forse interessato al blocco,ti faccio sapere nel week end,intanto se devi vendere no problem procedi pure,io mi metto in coda come da reg.
ciao
forse interessato al blocco,ti faccio sapere nel week end,intanto se devi vendere no problem procedi pure,io mi metto in coda come da reg.
ciao
perfetto, attendo tue news! :D
se sei in zona, scambio a mano senza problemi! così vedrai quanto è nuova la console :)
Joepesce
01-12-2007, 00:35
fammi 1offerta in pvt e valuto.. per smembrare deve essere una buona offerta :p
aspetto pvt :P
se nn mi dai ulteriori info che offerta posso farti? :p
garanzia presso? sono originali 100%? supportano il magic gate?
tnx ;)
se nn mi dai ulteriori info che offerta posso farti? :p
garanzia presso? sono originali 100%? supportano il magic gate?
tnx ;)
allora la 2gb mi è stata data inclusa nella psp quando ho fatto fare la modifica, mentre la 4gb è stata comprata sulla baia. sono originali sony al 100%, ma non so cosa sia il magic gate. mi spiace :p
Joepesce
01-12-2007, 01:14
allora la 2gb mi è stata data inclusa nella psp quando ho fatto fare la modifica, mentre la 4gb è stata comprata sulla baia. sono originali sony al 100%, ma non so cosa sia il magic gate. mi spiace :p
vai su mem stick
triangolo
informazioni e lì compare se è supportato o meno
cmq interessato alla 4gb, forse ho un amico che prenderebbe la 2gb.
ti faccio sapere domani
lascio a malincuore la coda,peccato:(
ciao
venduta si piò chiudere! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.