View Full Version : CPU Boxata... cosa vuol dire?
Ciao a tutti, ho appena cambia MB e con essa mi sarebbe piaciuto cambiare anche il dissi della mia cpu, coś leggendo qua e là ho letto di cpu boxate... persino sul manuale della mia nuovo mb si parla di "boxed CPU"... Mi sembra di aver capito che per "boxata" si intende una cpu dotata del dissipatore venduto assieme ad essa dal produttore, ma non ne sono sicuro. Qualcuno saprebbe illuminarmi? Grazie :mc:
... Mi sembra di aver capito che per "boxata" si intende una cpu dotata del dissipatore venduto assieme ad essa dal produttore, ma non ne sono sicuro. Qualcuno saprebbe illuminarmi? Grazie :mc:
ESATTO! :D
E' coś.
microcip
28-11-2007, 15:42
Ciao a tutti, ho appena cambia MB e con essa mi sarebbe piaciuto cambiare anche il dissi della mia cpu, coś leggendo qua e là ho letto di cpu boxate... persino sul manuale della mia nuovo mb si parla di "boxed CPU"... Mi sembra di aver capito che per "boxata" si intende una cpu dotata del dissipatore venduto assieme ad essa dal produttore, ma non ne sono sicuro. Qualcuno saprebbe illuminarmi? Grazie :mc:
per "boxata" si intende una cpu dotata del dissipatore venduto assieme ad essa dal produttore
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.