PDA

View Full Version : acquisti. cosa prendere?

D3o-Rox
28-11-2007, 15:12
salve a tutti ,

ho deciso di cambiare mobo procio e ram (forse anche vga ma per quello ho gia pensato alla 8800gtda 256mb)

avevo iin mente di usufruire su per giu sui 600-700 € al max comprarando un po di roba "valida",sopratutto per dedicarmi al gaming (dato che ultimamente mi sto perdendo diversi giochi..).

le mie intenzioni erano quelle di mettere un intel quad core6600
una asus p5k deluxe e 2 gigi di ram

che ne dite?mi consigliate di spendere di meno? potrebbero valere anche in futuro questi componenti, o sarebbe soldi buttati all'aria, dato che ultimamente tra directx ecc si stanno facendo salti da leoni nell'informatica?

CoolBits
28-11-2007, 15:35
se il tuo scopo è il gioco...investi sulla scheda video....quella che hai scelto va benissimo, per la scheda madre puoi prendere una gigabyte ds4 P35 o una Asus P5K-E per la cpu puoi orientarti su un dualcore di fascia media tipo un 4300/4500 e poi il prossimo anno valutare i quad penryn

Mafio
28-11-2007, 15:37
se il tuo scopo è il gioco...investi sulla scheda video....quella che hai scelto va benissimo, per la scheda madre puoi prendere una gigabyte ds4 P35 o una Asus P5K-E per la cpu puoi orientarti su un dualcore di fascia media tipo un 4300/4500 e poi il prossimo anno valutare i quad penryn

io comprerei la ds4 e il q6600.

D3o-Rox
28-11-2007, 17:15
quindi se prenderei una p5k-d sono solo soldi sprecati?..
solo non vorrei ritrovarmi dopo un'anno con un'oggetto che non tiene piu il passo...quindi dato che me lo posso permettere, preferirei spenderci un po di piu ed essere sicuro della qualità, e che non mi ritrova dopo un'anno una schifezza...

Mafio
28-11-2007, 17:17
quindi se prenderei una p5k-d sono solo soldi sprecati?..
solo non vorrei ritrovarmi dopo un'anno con un'oggetto che non tiene piu il passo...quindi dato che me lo posso permettere, preferirei spenderci un po di piu ed essere sicuro della qualità, e che non mi ritrova dopo un'anno una schifezza...

la p5k è una signora scheda madre ma se ti capita quella sfigata(e ce ne sono un bel po') che ha problemi con l'audio sono azzi amari... :(

indi per cui io andrei sulla ds4.

D3o-Rox
28-11-2007, 19:10
asd ma che discorsi sono...scusa se compro una scheda nuova ho il diritto che quella sia funzionante..XD

Mafio
28-11-2007, 19:43
asd ma che discorsi sono...scusa se compro una scheda nuova ho il diritto che quella sia funzionante..XD

io so di un sacco di gente che ha problemi.
se un prodotto non va bene come dovrebbe io non lo compro...