Saver 69
28-11-2007, 13:42
Salve ragazzi
allora posseggo attualmente questo computer
Athlon XP 3000+
AsRock S41GX
1GB DDR 400 x 2
GeForce 7600 GS 256 Mb DDR 2 Agp 8x
HD 80 GB x 2
con i piu' nuovi gioki vado alla grande prendendo in considerazione queste componenti
faccio partire tutti i piu' nuovi gioki e con risultati straordinari per essere componenti oramai datati
bhee adesso considerando ke io fondamentalmente ci gioco col pc e quindi le prestazioni mi servono in quella direzione
cosa mi consigliate??
1) acquistare una Sapphire X1950 Pro Agp 8x
GDDR 3 512 Mb 256 bit di bus (interno fino a 512)
Clock memorie 1380 Mhz
Core Clock 575
e cosi via
oppure
2)
Processore: AM2 AMD 4000x2 BOX
Scheda Madre: AM2 AsRock AM2NF3-VSTA
Memorie: PC800 1GB DDR2
ditemi voi.........vorrei sapere se con sta ati le prestazioni miglioran di tanto e ne vale la pena
oppure x lo stesso prezzo (xke' entrambi 130 euro) mi conviene passar definitivamente a DDR 2 processore dual core....memorie in dual channel ecc
ditemi voi nn so ke fare
xke' con gli attuali componenti gia' volo coi gioki.............e quindi so sempre piu' convinto ke il procio nn faccia quasi nulla in game..............
oppure mi conviene cambiare gli altri componenti??
insomma ditemi voi
e considerate cmq
ke hanno entrambi stesso prezzo
e ke la skeda madre ke dovrei acquistare è un Agp propio xke' con la mia attuale skeda video gia' vado bene
non so ditemi voi
allora posseggo attualmente questo computer
Athlon XP 3000+
AsRock S41GX
1GB DDR 400 x 2
GeForce 7600 GS 256 Mb DDR 2 Agp 8x
HD 80 GB x 2
con i piu' nuovi gioki vado alla grande prendendo in considerazione queste componenti
faccio partire tutti i piu' nuovi gioki e con risultati straordinari per essere componenti oramai datati
bhee adesso considerando ke io fondamentalmente ci gioco col pc e quindi le prestazioni mi servono in quella direzione
cosa mi consigliate??
1) acquistare una Sapphire X1950 Pro Agp 8x
GDDR 3 512 Mb 256 bit di bus (interno fino a 512)
Clock memorie 1380 Mhz
Core Clock 575
e cosi via
oppure
2)
Processore: AM2 AMD 4000x2 BOX
Scheda Madre: AM2 AsRock AM2NF3-VSTA
Memorie: PC800 1GB DDR2
ditemi voi.........vorrei sapere se con sta ati le prestazioni miglioran di tanto e ne vale la pena
oppure x lo stesso prezzo (xke' entrambi 130 euro) mi conviene passar definitivamente a DDR 2 processore dual core....memorie in dual channel ecc
ditemi voi nn so ke fare
xke' con gli attuali componenti gia' volo coi gioki.............e quindi so sempre piu' convinto ke il procio nn faccia quasi nulla in game..............
oppure mi conviene cambiare gli altri componenti??
insomma ditemi voi
e considerate cmq
ke hanno entrambi stesso prezzo
e ke la skeda madre ke dovrei acquistare è un Agp propio xke' con la mia attuale skeda video gia' vado bene
non so ditemi voi