View Full Version : ... e Steel Battalion?
Fulvietto
28-11-2007, 12:01
Ciao ragazzi, qualcuno invece ha per caso info se č in lavorazione uno Steel Battalion per 360?
Sono un fan dei robottoni da quando giocavo a Battletech (gioco da tavolo) e a Mechwarrior su PC.
Non ho mai giocato a SB su Xbox, ma molti dicevano che era un capolavoro.
Chissā cosa verrebbe fuori ora, con la next generation......
Per chi non conosce SB (chi??), vi posto giusto la console necessaria a giocarlo su Xbox... da morire.
http://www.siliconera.com/news/0608/steelbco.jpg
Gemini77
28-11-2007, 12:16
Ciao ragazzi, qualcuno invece ha per caso info se č in lavorazione uno Steel Battalion per 360?
Sono un fan dei robottoni da quando giocavo a Battletech (gioco da tavolo) e a Mechwarrior su PC.
Non ho mai giocato a SB su Xbox, ma molti dicevano che era un capolavoro.
Chissā cosa verrebbe fuori ora, con la next generation......
Per chi non conosce SB (chi??), vi posto giusto la console necessaria a giocarlo su Xbox... da morire.
http://www.siliconera.com/news/0608/steelbco.jpg
celo :D
gran gioco, graficamente non sembra nemmeno una xbox (il trucco č ridurre la visuale di gioco inserendo a video l'interno del Mach)
il problema di Steel battalion secondo me sono stati 3.
1 - prezzo alto della periferica (200 e rotti se non sbaglio) che ha contribuito ad una bassa diffusione del titolo
2 - in Live era possibile fare solo missioni in Coop, mentre sarebbe stato devastante fare sessioni di gioco 1v1; 2v2; ecc ecc
3 - il Live non era cosė diffuso come lo č oggi per la 360!
su Xbox360 e relativo Live! secondo me sarebbe un must per molti; anzi lo sarebbe anche questo Steel battalion, se fosse compatibile con la 360!
:D
Giant Lizard
28-11-2007, 12:21
volevo comprarlo mesi fa ma č introvabile e non č nemmeno compatibile con la 360 :doh:
Gemini77
28-11-2007, 12:25
ahh volevo aggiungere che č uscito anche un secondo capitolo che si chiama "Line of contact" che perō aggiunge solo nuove missioni e forse la possiblitā di sfide personalizzate, ma non avendolo, non posso confermare o smentire :)
Fulvietto
28-11-2007, 12:28
A me sarebbe sempre piaciuto provarlo ma... non č mai capitato.
Speriamo su Xbox360, ma non credo che ripeteranno l'errore. Di fatto come gioco le vendite grosse la ha fatte in jap, in altri paesi ha fatto fatica.
Scusa, ma anche il seguito "Line of Contact" le partite multiplayer erano solo in Coop? Delusione.... questo titolono č bello per spaccare il culo alla gente in live....
E per ammazzare qualche bravo bimbominkia, visto che quando il tuo pilota muore devi ripartire daccapo (correggetemi se sbaglio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.