View Full Version : [Ge + sped] Noctua NF-P12 nuove
Ciao a tutti!
vendo le noctua di cui all'oggetto.
per info:
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=292
Le vendo solo in coppia a 19,50 l'una
Non limo
Precedenza scambio a mano
Importante: Non ricordo chi mi aveva contattato in pvt prima ancora che mettessi l'annuncio... ho pulito la casella e non ho più indicazioni ... se ci sei, fatti vivo!
coda per una coppia, valuto un attimo
ps: eventualmente ne vendi 3 ? edit: non 3 coppie, ma 3 ventole eh... :))
MaRaUdEr!!!
28-11-2007, 16:05
Ciao a tutti!
vendo le noctua di cui all'oggetto.
per info:
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=292
Le vendo solo in coppia a 19,50 l'una
Non limo
Precedenza scambio a mano
Importante: Non ricordo chi mi aveva contattato in pvt prima ancora che mettessi l'annuncio... ho pulito la casella e non ho più indicazioni ... se ci sei, fatti vivo!
ciao, interessato a due...riescono ad entrare in una raccomandata!?
zappetta
28-11-2007, 20:43
Eccomi!!! ovviamente in coda, ti do conferma per l'acquisto domani. ok??
cicciopalla
29-11-2007, 12:54
coda se rimane qualcosa
MaRaUdEr!!!
29-11-2007, 13:02
il venditore pare sia sparito :)
Eccomi!!! ovviamente in coda, ti do conferma per l'acquisto domani. ok??
Ciao Zappetta!
Grazie a tutti per l'interesse! No. Non sono sparito...non ho avuto troppo tempo...tutto lì
Per tutti: come avevo scritto nel primo post d'apertura di questo thread, c'era un utente (ed è proprio zappetta) che mi aveva contattato privatamente ancora prima di questo thread! Poi ho messo il thread perchè non trovavo più il suo messaggio e non ricordavo il nick ....
Sempre che io non violi nessun regolamento, vorrei assegnare la precedenza proprio a lui per i motivi che vi ho detto!
Vorrei che tutti quelli in coda manifestassero (anche se a malincuore) il loro assenso al mio comportamento e che non ci siano "discussioni". Se ci fossero problemi, facciamo intervenire un moderatore per chiedere il modo giusto di procedere.
Non ho altre ventole purtroppo. Ma solo un dissipatore per cpu sempre noctua: è l' NH-U12P, ma non me ne posso liberare subito. Se ne parla tra 10 giorni ;)
zappetta
29-11-2007, 18:15
ci ho pensato, effettivamente non sono sicuro di essere (IO)nel pieno rispetto delle regole. quindi penso sia giusto che le code fluiscano come deve essere. qualora non dovesse arrivare il mio turno...... sarà per la prossima volta.
ragazzi, che dire, io prenderei la coppia, ma nn ho capito ancora quante ventole sono in vendita (una sola coppia o quante) ?
comunque sia si può contattare un mod per valutare le code, ringraziando comunque zappetta per la serietà
zappetta
30-11-2007, 07:48
ragazzi, che dire, io prenderei la coppia, ma nn ho capito ancora quante ventole sono in vendita (una sola coppia o quante) ?
comunque sia si può contattare un mod per valutare le code, ringraziando comunque zappetta per la serietà
il primo dovresti essere tu, se non ho capito male dovrebbe averne come minimo 2 coppie.
....... un dissipatore per cpu sempre noctua: è l' NH-U12P, ma non me ne posso liberare subito. Se ne parla tra 10 giorni ;)
mmhhh potrebbe interessarmi anche questa
ti mando pvt
mmhhh potrebbe interessarmi anche questa
ti mando pvt
Ciao a tutti!
Ho una sola coppia di ventole (un'altra l'ho venduta dalle mie parti scambio a mano senza nessun annuncio)
Se per zappetta e atomix va bene allora atomix sarebbe il primo in coda ... mi sembra che il clima di correttezza sia davvero encomiabile ;)
Mi sembra a questo punto di poter dire che tengo atomix primo e vediamo ora di scambiarci i dati per la spedizione ...
Ho poco tempo oggi per scrivere ... se volete "consultare un moderatore" ... fate pure ...per me va bene comunque ...ci aggiorniamo a più tardi
Atomix conferma in pvt le ventole. Non chiudo il thread perchè occorre aspettare che mi arrivi un altro pezzo che spedirò insieme alle ventole allo stesso utente.
Gli interessati possono solo rimanere sintonizzati nel caso remotissimo in cui Atomix cambiasse idea
Ciao
spedite le ventole ad atomix... che dovrebbe averle anche ricevute!
Attendo riscontro!
spedite le ventole ad atomix... che dovrebbe averle anche ricevute!
seeee.... ricevute, magari !
al momento alle poste pare tutto bloccato (grazie allo sciopero)
a proposito, ci dovrebbe scappare anche il rimborso della spedizione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.