PDA

View Full Version : Dslam in centrale ( X Gherf )

xxx_mitiko_xxx
28-11-2007, 11:31
Ciao Gherf volevo chiederti un favore se potevi controllare nella centrale Benevento Nord Attualmente che tipo di apparati ci sono.
So che non fai più favori a nessuno ti volevo chiedere solo un semplice controllo
Grazie per una tua eventuale risposta o non :D Ciao.

xxx_mitiko_xxx
28-11-2007, 13:48
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

xxx_mitiko_xxx
28-11-2007, 21:25
:muro: :muro: :muro:

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 07:27
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 11:10
Gherf se ci sei batti un colpo :p :p

MaxRob
29-11-2007, 12:18
c'è bisogno di fare cosi? di scomodare le persone?

tieni (http://www.wholesale-telecomitalia.it/wsintranet/ContOP/Home%20News/TECNOLOGIA_DSLAM.htm)

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 13:52
Scusa Max ma non capisco perchè hai detto c'è bisogno di fare così??
Io ho semplicemente chiesto un controllo no un piacere di fast test qualità ecc...
E poi se leggi bene ho detto se vuoi altrimenti grazie lo stesso non obbligo certo nessuno io.
Tornando al file che mi hai postato potevo benissimamente andare su www.wholesale-telecomitalia.it o sul toscanini che sono molto più aggiornati di quello ma la mia è una situazione strana nelle liste 20 mega la mia centrale non compare mentre io ho la 20 mega :muro: Il fatto è che ho aderito ad alice hometv che mi hanno proposto e leggendo su vari forum dicono che l'IPTV la danno anche su ATM ( che fa schifo ) o su rete IP, così se sono su ATM chiedo revoca della home ;)

soqquadro
29-11-2007, 14:10
Guarda che il file che ha postato MaxRob dice tutto.

A benevento ci sono 3 centrali

Tutte hanno DSLAM ATM ALCATEL e DSLAM ETHERNET SIEMENS

zabb
29-11-2007, 14:17
che ganzaa... la mia è l'unica centrale di firenze con 3 diversi apparati

DSLAM ATM ALCATEL
DSLAM ATM MARCONI
DSLAM ETHERNET ALCATEL

che robe sono???:D

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 14:49
Guarda che il file che ha postato MaxRob dice tutto.

A benevento ci sono 3 centrali

Tutte hanno DSLAM ATM ALCATEL e DSLAM ETHERNET SIEMENS

Aggiornato a Giugno la mia è stata attivata a luglio Benevento Nord:rolleyes:
Se vai su www.wholesale-telecomitalia.it
e fai cosi' : Accesso a Larga Banda-->ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità - --> in Caratteristiche delle linee ADSL con velocità 4 Mbit/s e 7 Mbit/s clicchi su Copertura geografica selezioni
Campania--Attive ti compare una lista vai nel tab B e vedi che sono 4 le centrali

P.S. se vai nelle sezioni dedicate alla 20 mega sia ATM che Ethernet vedi che la mia centrale non c'è ma cmq io ho la 20 mega :D

Spero di essere stato più chiaro :D

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 16:44
:help: :help:

ghostrider2
29-11-2007, 19:04
Io sono su questo...
DSLAM ATM MARCONI

ma che vorrebbe dire? :confused:

Io ho libero su adsl2+ :stordita:

Guyon
29-11-2007, 21:10
Penso che sia per post come questo che Gherf ha giustamente smesso di aiutare i singoli...

xxx_mitiko_xxx
29-11-2007, 21:23
Ok allora scusami Gherf lascia stare visto che mi stanno accusando tutti ;) ;)
Per me si può chiudere...

xxx_mitiko_xxx
05-12-2007, 14:56
Penso che sia per post come questo che Gherf ha giustamente smesso di aiutare i singoli...

Riprendo il mio post solo per dire all'amico Guyon che io ho fatto una richiesta diretta a Gherf ( anche che era solo di vedere che mux c'è non di fare modifiche o migliorie sulla mia linea ) e tu indiretta come si può leggere nel tuo post ;)
e poi ho visto in un'altro post che gherf a dato una mano ad un'utente solo informativo...
non ho detto a gherf mi aumenti la banda mi setti in fast o altro e con questo chiudo.
Scusatemi per OT