PDA

View Full Version : pareri su scheda video

alba.franciosa
28-11-2007, 10:56
salve a tutti!!
un amico mi ha consigliato questo sito per avere consigli su l'hardware del pc...
premetto che nn me ne intendo molto...so usare il pc e conosco in linea generale i suoi componenti e le caratteristiche che devono avere ma nn saprei mai stabilire se un componente è migliore di un altro....
dovevo cambiare la scheda grafica e ne ho presa una dell'ATI Radeon RV630PRO (HD 2600 PRO 512 MB)e nn so se ho fatto la scelta giusta...

c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa??che parere mi potete dare su questa scheda video??:help:

grazie!!

ComputerVSHuman
28-11-2007, 13:02
Buona qualità per film e foto. Con i giochi fino a un anno fa li tiri discretamente, dovendo però spesso abbassare qualcosa a dettaglio medio. Con i giochi di ultima generazione invece, specialmente in quelli più pesanti, sarà messa a dura prova tanto da dover spesso settare qualcosa a livello medio-basso o basso. Su questo rimaneva molto meglio la 2600XT ma poi bisogna vedere cosa ci fa col computer e soprattutto il budget che volva spendere!

fukka75
28-11-2007, 13:14
vga di fascia medio-bassa, inadatta ai vg usciti negli ultimi mesi (a meno di non giocarli a risoluzioni infime), ottima per la visualizzazione di film e per un generico uso di windows non indirizzato al 3D estremo.