View Full Version : Mutuo prima casa.. quanto?
Ciao a tutti, non è per farmi gli affari vostri ma.. mi chiedevo (rispondendo al sondaggio), quanto avete richiesto come mutuo per l'acquisto della vostra prima cosa?
ciao e grazie!!
Grazie per questa prima risponsta.. il sondaggio.. bhe l'ho fatto perchè sto entrando nel grande mondo dei mutui e volevo sapere di che morte morire :D
AUGURI....ne avrai di bisogno:D :D
Non pigio nulla in quanto a farmi la casa NON ci penso PROPRIO, SONO SINGLE e...so bamboccione:)
non l'ho ancora fatto, ma l'anno prossimo tocchera' anche a me.
fortunatamente tra soldi che ho messo da parte e un piccolo aiuto dei miei genitori, dovrei riuscire a restare entro i 50.000.
Bhe complimenti diciamo che al giorno d'oggi 50000 € sono niente come mutuo!!!
Bhe complimenti diciamo che al giorno d'oggi 50000 € sono niente come mutuo!!!
questo si, pero' considera che non prendo un villone megagalattico, ma una cosa abbastanza modesta ;)
weather65
28-11-2007, 12:16
..."prima casa" ???' What is this ? :O :cool:
AntonioBO
28-11-2007, 12:17
questo si, pero' considera che non prendo un villone megagalattico, ma una cosa abbastanza modesta ;)
IO penso che i 100,000,00 € siano la cifra canonica per un mutuo a 20/25 anni .
bananarama
28-11-2007, 12:48
aumenta le opzioni perche con 200000 euro a roma ci prendi un paio di box! :asd:
weather65
28-11-2007, 13:07
aumenta le opzioni perche con 200000 euro a roma ci prendi un paio di box! :asd:
...tra l'altro...:O
Invece un mio conoscente ci ha preso casa (non grande eh), zona Esquilino :fagiano:
Ho votato la seconda opzione, ma la casa non l'ho presa io bensì mio fratello. Ha usufruito del mutuo regionale (per i primi 10 anni nn paghi interessi, per gli altri 10 si) però la cifra che prevede è solo una certa percentuale del prezzo di vendita della casa (mi pare l'80%), ergo gli altri soldi devi metterli in contanti.
Pazzi, ma quale casa!? :asd:
Invece un mio conoscente ci ha preso casa (non grande eh), zona Esquilino :fagiano:
non so come sia la zona dell'esquilino.......a Milano non centrale ci prendevi 50 mq......:mad:
weather65
30-11-2007, 14:57
...oramai popolata solo da Cinesi, Africani, Rumeni, etc. etc. :O
Ovviamente con il massimo rispetto per tutte le sopracitate etnie, sia chiaro...:cool:
...oramai popolata solo da Cinesi, Africani, Rumeni, etc. etc. :O
Ovviamente con il massimo rispetto per tutte le sopracitate etnie, sia chiaro...:cool:
Si lo so, ma forse gli era comoda per la posizione...cmq fatti suoi :D
weather65
30-11-2007, 15:06
Si lo so, ma forse gli era comoda per la posizione...cmq fatti suoi :D
Ah certo....:D
Io li' manco aggratisse....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.