caponeandrea
28-11-2007, 10:32
salve a tutti:
ho acquistato 2g fa, una scheda madre (ABIT I-45C http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=LGA775&pMODEL_NAME=I-45C ) e un processore PENTIUM 4 631, LGA775 PKG, 3,00GHZ, 2MB L2 CACHE, E 2 X 1G RAM KINGSTON 533MHZ.
Con relativo case+atx 550watt.
---
Monto tutto nel case, con attenzione>: il dissipatore lo lasciato con la sua pasta termica in dotazione, poi i relativi collegamenti..
dopo aver finito collego tutto con l'alimentazione, video e tastiera...
---
accendo: e la ventola dell'atx non parte( si sente un ticchettio) ritolgo tutto e lo testo su un'altra scheda madre,( atx funziona).
rinsreriasco l'atx nel case lo accendo e parte..( non si vede nulla ma le ventole dell'atx e della cpu funzionano..
ricordo quesa scheda madre non ha disposizione un rilevamento acustico...
pertanto non si sente nessun peeep
---
poi succede quello che ognuno non si aspetta.. il video nero..
---
vorrei capirci qualche cosa.. perchè gli dovrei spedire in garanzia..
il problema dove stà??
gentilmente mi sapreste aiutare...
----
ho fatto di tutto a testarla on una sola ram, senza ram, con scheda video interna ho esterna... ma niente negativo..
---
ho un'altra scheda madre non funzionate per AMD.. lo ricollegata e mi da lo stesso problema... lo testata con una cpu amd fuzionante...
grazie: cordia saluti- caponeandrea
ho acquistato 2g fa, una scheda madre (ABIT I-45C http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?DEFTITLE=Y&fMTYPE=LGA775&pMODEL_NAME=I-45C ) e un processore PENTIUM 4 631, LGA775 PKG, 3,00GHZ, 2MB L2 CACHE, E 2 X 1G RAM KINGSTON 533MHZ.
Con relativo case+atx 550watt.
---
Monto tutto nel case, con attenzione>: il dissipatore lo lasciato con la sua pasta termica in dotazione, poi i relativi collegamenti..
dopo aver finito collego tutto con l'alimentazione, video e tastiera...
---
accendo: e la ventola dell'atx non parte( si sente un ticchettio) ritolgo tutto e lo testo su un'altra scheda madre,( atx funziona).
rinsreriasco l'atx nel case lo accendo e parte..( non si vede nulla ma le ventole dell'atx e della cpu funzionano..
ricordo quesa scheda madre non ha disposizione un rilevamento acustico...
pertanto non si sente nessun peeep
---
poi succede quello che ognuno non si aspetta.. il video nero..
---
vorrei capirci qualche cosa.. perchè gli dovrei spedire in garanzia..
il problema dove stà??
gentilmente mi sapreste aiutare...
----
ho fatto di tutto a testarla on una sola ram, senza ram, con scheda video interna ho esterna... ma niente negativo..
---
ho un'altra scheda madre non funzionate per AMD.. lo ricollegata e mi da lo stesso problema... lo testata con una cpu amd fuzionante...
grazie: cordia saluti- caponeandrea