PDA

View Full Version : Consuglio su acquisto: Cuffie con microfono

Cavaliere89
28-11-2007, 09:57
Ciao a tutti volevo un consiglio d'acquisto per quanta riguarda delle cuffie con microfono, usate molto nel game e anche di uso normale...io ne ho visti due tipi ke m'interessano pero' nn so se c'e' ne sn delle migliori a prezzi piu o meno simili...(Se ne sapete alcune voi potete indicarmele gentilmente?)grazie..

cmq eccole le 2 ke m'interessavano...Spero nn sbagliare se metto i link !!?!???:rolleyes:

SteelSeries Gaming Headset - 5H V2
jack 3.5 mm, microfono a scomparsa
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_177&products_id=4617

Logitech Digital Precision Gaming Headset
connettore USB o 3.5mm
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=35_177&products_id=4545

Cavaliere89
28-11-2007, 13:14
Nessuno mi puo' dare consigli in merito gentilmente ???:rolleyes: :confused:

skuama
28-11-2007, 16:47
così ad occhio preferirei la seconda (non ho letto le caratteristiche) probabilmente con la prima riusciresti ad isolarti meglio dai rumori esterni ma penso che dopo un po' ti ritroveresti con le orecchie cotte :D

l'unica è trovare qualcuno che le abbia x sentire i pareri

Cavaliere89
28-11-2007, 19:42
così ad occhio preferirei la seconda (non ho letto le caratteristiche) probabilmente con la prima riusciresti ad isolarti meglio dai rumori esterni ma penso che dopo un po' ti ritroveresti con le orecchie cotte :D

l'unica è trovare qualcuno che le abbia x sentire i pareri

grazie ma appunto aspetto qualcuno ke mi da dei pareri o ke cmq me ne consiglia altrre!!!:rolleyes: :confused: :D

Man0war
29-11-2007, 09:44
Parto dal presupposto che le tue non le ho nemmeno viste dunque magari sono meglio o costano molto meno cmq io ti consiglierei per esperienza personale di buttarti sulle sennheiser pc100 o pc150. Le ho da 5 anni e hanno preso una marea di botte e continuano a da dio.
La qualità sia del microfono che delle cuffie è altissima, nei giochi senti tutto(e aggiungo che alcune volte nei film sembra di avere delle 5.1) e il microfono non va a prendere il rumore delle macchine che passano 5 piani sotto casa tua rompendo le scatole agli altri che stanno in TS/ventrilo con te. Inoltre sono comodissime, ci puoi stare una giornata intera senza accorgetene tanto che le molte volte mi sono cadute perchè mi sono alzato dimenticandomi di toglierle e l'estate non ti fanno soffrire il caldo.
Sue ebay ho visto che le stanno vendendo dagli stati uniti a 30$(dollari)più spedizioni dunque forse te la cavi con circa 35 euro.
Ciao

PS: ho appena riletto il mio messaggio e penso che nemmeno un rivenditore di quelle cuffie avrebbe potuto scrivere di meglio :D

Cavaliere89
29-11-2007, 10:57
Parto dal presupposto che le tue non le ho nemmeno viste dunque magari sono meglio o costano molto meno cmq io ti consiglierei per esperienza personale di buttarti sulle sennheiser pc100 o pc150. Le ho da 5 anni e hanno preso una marea di botte e continuano a da dio.
La qualità sia del microfono che delle cuffie è altissima, nei giochi senti tutto(e aggiungo che alcune volte nei film sembra di avere delle 5.1) e il microfono non va a prendere il rumore delle macchine che passano 5 piani sotto casa tua rompendo le scatole agli altri che stanno in TS/ventrilo con te. Inoltre sono comodissime, ci puoi stare una giornata intera senza accorgetene tanto che le molte volte mi sono cadute perchè mi sono alzato dimenticandomi di toglierle e l'estate non ti fanno soffrire il caldo.
Sue ebay ho visto che le stanno vendendo dagli stati uniti a 30$(dollari)più spedizioni dunque forse te la cavi con circa 35 euro.
Ciao

PS: ho appena riletto il mio messaggio e penso che nemmeno un rivenditore di quelle cuffie avrebbe potuto scrivere di meglio :D

ok cmq perke' nn hai guardato quelle linkate per dare un giudizio su quali delle due e migliori ?? cmq nn trovo queste sennheiser pc100 o pc150.. ho trovato le Pc166, Pc146, Pc156, Pc161, Pc136, Pc151, Pc131. quale di queste sn quelle ke dici tu ??:rolleyes: :confused:

ynned
29-11-2007, 14:13
Le ho entrambe, la logitech lasciala perdere completamente....scomodissima, per me addirittura inutilizzabile. La SteelSeries mi e' arrivata 2 giorni fa, e' molto comoda, il microfono lavora bene e in game si sente tutto MOLTO bene. L'unica pecca manca un po' di bassi e non e' il massimo per altri utilizzi che non siano il game o i film.

Ho anche le Razer Barracuda HP-1 ma si sono scrostate subito e mi hanno creato molti prob......

ciao

Cavaliere89
29-11-2007, 14:39
Le ho entrambe, la logitech lasciala perdere completamente....scomodissima, per me addirittura inutilizzabile. La SteelSeries mi e' arrivata 2 giorni fa, e' molto comoda, il microfono lavora bene e in game si sente tutto MOLTO bene. L'unica pecca manca un po' di bassi e non e' il massimo per altri utilizzi che non siano il game o i film.

Ho anche le Razer Barracuda HP-1 ma si sono scrostate subito e mi hanno creato molti prob......

ciao

quindi tu quale mi consigli'????:rolleyes: :confused:

ynned
29-11-2007, 15:21

Cavaliere89
29-11-2007, 16:05

ok grazie del consiglio:D

gli altri ?? attendo pareri da persone ke le hanno o ke ne conoscono altre ke per loro sn migliori!!???:confused: :D :D

Man0war
29-11-2007, 17:45
Non le ho guardate quelle linkate perchè non sono un esperto di cuffie e dunque non ti saprei dire in base ai requisiti se sono migliori o no. Ti posso soltanto dire che io con le mie mi sono trovato da dio e infatti le ho trovato a basso prezzo(mentre le cercavo per te) e ho deciso di comprarmele uguali anche per il portatile.

Ti linko l'url dell'asta in privato visto che non so se si possono mettere di questi link nel forum. Cmq anche le 151 dovrebbero andare bene.

Cavaliere89
29-11-2007, 19:04
Non le ho guardate quelle linkate perchè non sono un esperto di cuffie e dunque non ti saprei dire in base ai requisiti se sono migliori o no. Ti posso soltanto dire che io con le mie mi sono trovato da dio e infatti le ho trovato a basso prezzo(mentre le cercavo per te) e ho deciso di comprarmele uguali anche per il portatile.

Ti linko l'url dell'asta in privato visto che non so se si possono mettere di questi link nel forum. Cmq anche le 151 dovrebbero andare bene.

Ok grazie molto gentile.
valutero la situazione.... pero' nel frattempo qualcun altro ke gentilmente mi possa dare qualke altro consiglio ???:rolleyes: :D

Cavaliere89
30-11-2007, 19:01
Ok grazie molto gentile.
valutero la situazione.... pero' nel frattempo qualcun altro ke gentilmente mi possa dare qualke altro consiglio ???:rolleyes: :D

Weila ragazzi aspetto i vostr giudizi e il consiglio di qualek altro tipo di cuffie con microfono..:rolleyes: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

Cavaliere89
02-12-2007, 08:49
Weila ragazzi aspetto i vostr giudizi e il consiglio di qualek altro tipo di cuffie con microfono..:rolleyes: :confused: :rolleyes: :rolleyes:

In attesa di vostri giudizi e consigli in merito...:D :)

Grazie anticipate!

Cavaliere89
07-12-2007, 09:58
In attesa di vostri giudizi e consigli in merito...:D :)

Grazie anticipate!

UP!

waikiki
07-12-2007, 14:02
bah

Cavaliere89
08-12-2007, 00:14
bah

cosa vuoi dire ???:rolleyes: :confused: :confused:

waikiki
08-12-2007, 09:25
no niente chiedevo, ma ho aperto un topic nuovo se è possibile comprare solo il mic per il multiplayer, skype, ecc visto che ho delle cuffie Sennhieser HD201.

Cavaliere89
08-12-2007, 23:20
ok Ho capito nel frattempo io attendo dei consigli !!:confused: :rolleyes: :D

ligabuz
08-12-2007, 23:24
Io ho le microsoft lx-3000.
Isolano molto bene ed l suono è buono. Il microfono è ottimo.
Hanno connettore usb e controllo volume, chiamata a contatto di msn e mute del microfono sul filo.
Costano circa 30euro ma forse per te è troppo poco.
Senno' ti consiglio e sennheiser, sono un'ottima marca.

Cavaliere89
09-12-2007, 21:59
Io ho le microsoft lx-3000.
Isolano molto bene ed l suono è buono. Il microfono è ottimo.
Hanno connettore usb e controllo volume, chiamata a contatto di msn e mute del microfono sul filo.
Costano circa 30euro ma forse per te è troppo poco.
Senno' ti consiglio e sennheiser, sono un'ottima marca.

Grazie...io vorrei prenderne un paio ke nel gaming nn mi deludano !!:D :D

Attendo altri consigli!! grazie a tutti fin ora ke me li hanno dati !:D

ligabuz
09-12-2007, 22:05
Grazie...io vorrei prenderne un paio ke nel gaming nn mi deludano !!:D :D

Attendo altri consigli!! grazie a tutti fin ora ke me li hanno dati !:D

beh....io ci ho giocato sia a cod2 che 4 e devo dire che sono molto adatte, dato che i bassi sono ottimi ma non fastidiosi e sembra di avere un vero fucile in mano. Se stai concentrato a fare il cecchino e ti sparano salti sulla sedia. :D
Poi facci comunque sapere quale prendi che semmai dovessi cambiarle :tie:

Cavaliere89
13-12-2007, 17:55
beh....io ci ho giocato sia a cod2 che 4 e devo dire che sono molto adatte, dato che i bassi sono ottimi ma non fastidiosi e sembra di avere un vero fucile in mano. Se stai concentrato a fare il cecchino e ti sparano salti sulla sedia. :D
Poi facci comunque sapere quale prendi che semmai dovessi cambiarle :tie:

Certo in caso le vendo a qualkuno e ke nn so ancora qual prendere???!!!! UFFI....