View Full Version : Ghostbusters: le modalità multiplayer
Redazione di Hardware Upg
28-11-2007, 09:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ghostbusters-le-modalita-multiplayer_23417.html
Rivelate alcune modalità multiplayer dell'action adventure di Terminal Reality/Red Fly Studios.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non vedo l'ora di mettermi nei panni di Igor. :D
ImperatoreNeo
28-11-2007, 09:31
Si pronuncia "AIgor".... :D
dai su il coop deve esserci... :mad:
Barone di Sengir
28-11-2007, 09:35
Qauntomeno ora, nel caso di sconfitta in multi, si potrà dire liberamente: "Ci hanno smerdato..."
ps: non confondiamo 2 capolavori del comico :D :D :D
accidenti..
... mi torna in mente Ghostbusters del C64...
bei tempi :)
mestesso
28-11-2007, 09:51
Alcuni ricorderanno anche il mod per Doom 2...
Anche io avevo Ghostbusters per C64 :D Bei tempi!
heavymetalforever
28-11-2007, 10:12
ma dai troppo bello !!!!
Conosco alla perfezione ogni battuta dei 2 film... peccato non poter vestire i panni del dr. Venkman.
heavymetalforever
28-11-2007, 10:13
ma dai troppo bello !!!!
Conosco alla perfezione ogni battuta dei 2 film... peccato non poter vestire i panni del dr. Venkman.
Venimmo vedemmo e senza indugio lo fottemmo:ciapet:
Frasi come questa sono entrate nella leggenda :sofico:
Fonte: Wikipedia/Ghostbusters (http://it.wikiquote.org/wiki/Ghostbusters_-_Acchiappafantasmi)
zephyr83
28-11-2007, 10:19
Appena esce per wii lo compro al volo.....sulla consolle nintendo deve essere spettacolare giocarci!!
Mi ricordo ai tempi del C64 quando giocavo a Ghostbuster II! Nn leggevo mai le istruzioni dei giochi e nn so quanto ci ho messo a capire che cavolo dovevo fare in quel dannato "pozzo" (in realtà fognatura)
Non vedo l'ora di mettermi nei panni di Igor. :D
Si pronuncia "AIgor".... :D
Veramente non si chiama né Igor, né si legge Aigor, perché si chiama Egon (leggi Igon)... :stordita: :D ;)
qualcuno sà perkè non possiamo usare tutti e 4 ? e poi qualcuno sà quando esce per ps3? e per pc?
Ciocchino3
28-11-2007, 11:17
SEI TU UN DIOOO???!!!
NOOO
E ALLORA MUORIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
zztop2000
28-11-2007, 11:24
SEI TU UN DIOOO???!!!
NOOO
E ALLORA MUORIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
:D Quando qualcuno ti chiede se sei un DIO, tu rispondi di SI!:D
Il miglior Ghostbuster era quello per Megadrive
Soul_to_Soul
28-11-2007, 11:48
David Crane racchiuse in 64k ben quattro macchine diverse, una sigla karaoke con parlato, livelli di gioco differenti (con tanto di spostamenti stradali), possibilità di upgradare i mezzi con accessori meravigliosi (mitico l'aspirapolvere per catturare gli ectoplasmi 'al volo'!), un sistema di codici per 'salvare', fedeltà assoluta al film (con tanto di Zuul, Mastrodichiave e Guardiadiporta, una città che pian piano cede sotto i fantasmi, e il marshmallow finale...) con una giocabilità ineguagliata.
Avete una eredità pesante di cui farvi carico, cari Terminal Reality.....
Il miglior Ghostbuster era quello per Megadrive
se qualcuno lo vuole gle lo passo emulato:O
Era pure circolata la voce di un nuovo episodio al cinema, ma non ho letto più niente a riguardo!!!
W slimer!! :D
Non vedo l'ora di urlare nel microfono ai miei compagni di team :"PIGLIALA!":D:D:D
"era conoscito come Vigo il Carpatico, Vigo il torturatore, Vigo il sacrilego..."
"Ma non era anche Vigo la sporcacciona?"
madeofariseo
09-11-2008, 12:12
ghost VS buster :eek: :eek: :eek:
lo voglio
quando esce ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.