View Full Version : File di Paging
murack83pa
28-11-2007, 09:17
ciao a tuti
da molto tempo ho disattivato il file di paging in c, dove ho il sistema operativo, impostando il file di page solo nelle altre partizioni (d,e)
ora ho scoperto x caso che esiste ancora questo file di page in c.....nn capisco come mai c sia ancora....dovrebbe essersi cancellato....:confused:
attendo vostri chiarimenti
ciao ciao
murack83pa
01-12-2007, 11:27
ciao a tuti
da molto tempo ho disattivato il file di paging in c, dove ho il sistema operativo, impostando il file di page solo nelle altre partizioni (d,e)
ora ho scoperto x caso che esiste ancora questo file di page in c.....nn capisco come mai c sia ancora....dovrebbe essersi cancellato....:confused:
attendo vostri chiarimenti
ciao ciao
.
mccarver
01-12-2007, 11:30
L'hai cancellato a mano?
murack83pa
01-12-2007, 11:34
no
qualke tempo fa ho letto che conviene mettere il file di paging in una partizione diversa da quella in cui si trova il sistema operativo e cosi ho fatto
poi qualke giorno fa,ho abilitato file nascosti e di sistema x una cosa, e ho visto x caso questo file in c: pagefile.sys
come mai c'è ancora?
pure ora ho controllato e c'è.....:confused:
mccarver
01-12-2007, 11:37
no
qualke tempo fa ho letto che conviene mettere il file di paging in una partizione diversa da quella in cui si trova il sistema operativo e cosi ho fatto
poi qualke giorno fa,ho abilitato file nascosti e di sistema x una cosa, e ho visto x caso questo file in c: pagefile.sys
come mai c'è ancora?
pure ora ho controllato e c'è.....:confused:
Cancella a mano i file di paging che non sono più in utilizzo. Ti dovrebbe essere possibile anche senza riavviare in modalità provvisoria o cose simili.
murack83pa
01-12-2007, 11:39
ok fatto
grazie di tutto ;)
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.