View Full Version : ADSL: DA a ALICE ... a chi!?
Ciao ragazzi, sono passati quasi 7 anni da quando mi sono abbonato ad Alice. E da allora nonostante fossi un loro cliente sto pagando sempre 62 euro + IVA per una alice 4MB che a 4MB non è mai arrivata.
Ora con tutte le nuove tariffe ed offerte vorrei cambiare ma non so dove andare .. quella che mi ispira più fiducia è Tele2. Voi cosa ne pensate?
Quali sono le migliori ?!?!
Attendo un vs consiglio e poi inizio il giro di chiamate!
Grazie
la tua fiducia è riposta malamente, Tele 2 è la peggiore scelta possibile. Se sei raggiunto in ULL da altri provider ti consiglierei tiscali. Se invece sei coperto solo in WS rimani con telecom, è la scelta migliore.
Perchè vedendo che non riuscivi a reggere la 4 mega non hai chiesto un downgrade? Almeno avresti pagato di meno.
Ma ho sempre pagato tanto .. è da 6 anni che continuo a pagare 62+iva.
Ho letto che le ULL sarebbero migliori .. ma come faccio a sapere con certezza se una adsl è WS o ULL ??
Essendo della provincia di Lecce non credo che ci saranno linee ULL.
Vorrei però qualcosa di Tutto Incluso..
secret105
28-11-2007, 13:38
Ma ho sempre pagato tanto .. è da 6 anni che continuo a pagare 62+iva.
Ho letto che le ULL sarebbero migliori .. ma come faccio a sapere con certezza se una adsl è WS o ULL ??
Essendo della provincia di Lecce non credo che ci saranno linee ULL.
Vorrei però qualcosa di Tutto Incluso..
A Lecce e provincia non ci sono linee ULL (anch'io sono della provincia di Lecce:D ). Per sapere con certezza se sei coperto da linea ULL di tiscali, prova ad andare sul sito di tiscali e a vedere la disponibilità della 8 mega.
ciauzz
Siamo fritti allora .. !!! Si ci sono andato sul sito ma sembra che qui..e non mi meraviglio..non si può attivare.
Ho appena visto la pubblicità della 7MB con un costo di 19.95€ al mese. Sempre meglio di 31€ al mese come sto adesso ..
Quindi tele2 proprio niente?!?!
E se mettessi Alice Business tutto incluso ?!?
secret105
28-11-2007, 14:25
Siamo fritti allora .. !!! Si ci sono andato sul sito ma sembra che qui..e non mi meraviglio..non si può attivare.
Ho appena visto la pubblicità della 7MB con un costo di 19.95€ al mese. Sempre meglio di 31€ al mese come sto adesso ..
lascia perdere Tele2..
se hai alice 4 mega entro il 2008 te la passeranno a alice 7 mega con un costo mensile di 19.95€.
P.S Di dove sei precisamente?:D :cool:
xcdegasp
28-11-2007, 15:05
Se passi a Tiscali 7mega (in wholesale) paghi fino ad aprile 9,90€ al mese e poi 19,90€ al mese :)
sto valutando pure io se farla, voglio abbandonare i 30€ di libero.it della 4mega (linea perfetta se non fosse che scaricando con eMule vien limitata come una 640) :D
Oggi mi ha chiamato Tele2. Mi ha detto che in provicnia di lecce arrivano in WLR e mi hanno detto che fino a marzo 2008 pago euro 8.90 al mese e mi danno adsl 2MB, Chiamate urba e interurba illimitate.
Tiscali come va invece?? Di Tele2 non sto sentendo un gran parlar bene ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.