View Full Version : Indeciso: Lenovo N200 TY2BHIX oppure HP Compaq Business 6720s GR760ES ???
Ragazzi, sono indeciso tra questi due portatili di fascia bassa (per me sono sufficienti visto il lavoro che ci devo fare).:muro:
Ho controllato bene ed entrambi supportano Windows XP Professional, che è il S.O. che andrò ad installare io.
Voi quale mi consigliate dei due?:confused:
Grazie e ciao:)
salvosardegna
03-12-2007, 23:09
ho la tua stessa indecisione...anche se il Lenovo sembra veramente migliore, la webcam e il rilevatore di impronte credo che prevarranno anche se in un nota catena di supermercati/cooperativa (ci siamo capiti) ho trovato un acer 5520 in offerta a 489 quindi sono un po' titubante..se qualcuno conosce queste macchine ci dia dei consigli..
ho la tua stessa indecisione...anche se il Lenovo sembra veramente migliore, la webcam e il rilevatore di impronte credo che prevarranno anche se in un nota catena di supermercati/cooperativa (ci siamo capiti) ho trovato un acer 5520 in offerta a 489 quindi sono un po' titubante..se qualcuno conosce queste macchine ci dia dei consigli..
Alla fine, visto che nessuno mi ha dato un consiglio, ho deciso di prendere il Lenovo 3000 N200...mi sembra una buona macchina per il prezzo che ha...
Ciao
Mi è arrivato il Lenovo 3000 N200 mod. TY2BHIX!
Che dire, è una macchina fantastica per il prezzo che l'ho pagata:eek:
L'ho acquistata su un noto store online, costo 509 euro spedito a casa in 12 ore:eek: :eek: ma in realtà l'ho pagato 309 perchè ho usufruito del bonus dello stato di 200 euro per i lavoratori Co.Co.Co.
Ho aggiunto un banco di DDR2 PC2-5300 da 512 MB (pagato 15 euro su eBay) e ora viaggio alla grande:D
Mi sento di straconsigliarlo a tutti questo notebook, costa poco è ha veramente TUTTO (compreso il lettore di impronte digitali):read:
Ciao
P.S. Nella scheda del TY2BHIX sul sito Lenovo sembra non ci sia il Bluetooth, ma in realtà c'è anche quello!!
Ciao,
mia hai incuriosita con questo Ibm... :rolleyes:
M'interesserebbero soprattuto due cose: durata batteria e rumore.
Mi dici qualcosa? E anche di più, per carità.
Insomma come va, per esempio la scheda video, il processore ecc.
grazie mille, riciao :)
JamesDean
31-01-2008, 20:11
jago dacci qualche info in +
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.