View Full Version : mobile phone tools...
ciao a tutti...vorrei esporvi il my problema...io ho 1 motorola v360 e vorrei inserire delle immagini ecc... nel my cel...solo ke se istallo il suo programma cioe "mobile phone tools" mi da errore appena lo avvio...come posso fare?non c'e 1 driver,qualcosa,ke lo possa rendere compatibile?ho vista ultimate 32bit...
Berlusca
28-11-2007, 08:19
ciao a tutti...vorrei esporvi il my problema...io ho 1 motorola v360 e vorrei inserire delle immagini ecc... nel my cel...solo ke se istallo il suo programma cioe "mobile phone tools" mi da errore appena lo avvio...come posso fare?non c'e 1 driver,qualcosa,ke lo possa rendere compatibile?ho vista ultimate 32bit...
Pare che il software supporti anche il tuo cellulare e sia pure compatibile con windows vista. Allora se l'errore è all'avvio dell'installazione, clicca sul setup con tasto destro e "esegui come amministratore", se invece hai già installato il programma, invece d'avviarlo col doppio click, tasto destro sopra ed ancora
"esegui come amministratore.
cho provato come hai detto tu ma mi dà questo errore:guarda in questo link:http://img263.imageshack.us/img263/6858/catturawd7.jpg
Berlusca
28-11-2007, 10:19
cho provato come hai detto tu ma mi dà questo errore:guarda in questo link:http://img263.imageshack.us/img263/6858/catturawd7.jpg
Io non conosco questo programma (per il mio nokia uso logomanager) ma in ogni caso come colleghi il tuo cellulare al pc? Bluetooth, infrarossi o cavo?
Insomma il software deve riconoscere il telefonino e può farlo solo se ovviamente esso è collegato al pc in qualche maniera.
si lo collego col cavetto usb...:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Berlusca
28-11-2007, 16:30
si lo collego col cavetto usb...:help: :help: :help: :help: :help: :help:
E, al di là del programma, Vista riconosce il telefonino?
Jammed_Death
28-11-2007, 16:41
hai l'ultima versione? l'iso è scaricabile dal sito motorola mi pare...hai installato altri driver per il cell? ogni tanto vanno in conflitto specie se ci smanetti col cell
sennò ti posso consigliare l'ultima versione di p2ktools, un po più macchinoso ma non ha nemmeno bisogno d'installazione
si vista lo riconosce perfettamente il cel...ho la versione 4.5 di phone tools...penso ke sia l'ultima...x quanto riguarda i driver,non ne ho istallati..
Berlusca
28-11-2007, 17:21
si vista lo riconosce perfettamente il cel...ho la versione 4.5 di phone tools...penso ke sia l'ultima...x quanto riguarda i driver,non ne ho istallati..
Non hai bisogno di drivers. Quindi tutto sembra ok. Allora forse puoi tentare di disinstallare il programma e reinstallarlo da amministratore. Poi deve fungere per forza. Ciao
ho provato cm hai detto tu ma mi dà sempre ql identiko errore...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.