View Full Version : Portatile da fantascienza o realtà
Salve,
stamani un mio collega di lavoro mi ha raccontato di aver visto su un sito un portatile da 3000€ core2Quad, con due schede video 8800 e 3 HD.
Ha detto che stasera mi porta informazioni più precise.
Dato che a me anche solo un portatile con due schede ti quel tipo sembra fantascienza, chiedo a voi se può esistere veramente una macchina così.
Ciao e grazie
Certo che può esistere. Sarà sicuramente un 17 pollici, un bestione di 6KG, scalderà come un forno da pizza e costerà 3000€ come dici tu. Sono portatili estremi, per videogiocatori molto esigenti. Mi sembra che Dell e Santech abbiano qualcosa di simile a listino.
Ciao
masteralex
28-11-2007, 11:35
Certo che può esistere. Sarà sicuramente un 17 pollici, un bestione di 6KG, scalderà come un forno da pizza e costerà 3000€ come dici tu. Sono portatili estremi, per videogiocatori molto esigenti. Mi sembra che Dell e Santech abbiano qualcosa di simile a listino.
Ciao
ahahha forno da pizza.. :D :D
Diciamo che questi qui, non sono portatili.. :rolleyes:
certo che sono portatili, lo sono quanto il mio PC fisso! sai quante volte me lo sono scarrozzato in giro prima di prendere il portatile? :D
YordanRhapsody
28-11-2007, 23:18
spesso la parola portatile viene un pochino stuprata ed applicata in contesti poco veritieri...
ad esempio, è opinion comune che basta attaccare una maniglia a qualcosa per renderla trasportabile (ricordo ancora quando tornò mio padre con un compressore definito portatile perché aveva una tracolla... pesava solo 48.5kg....)
minneapolis
29-11-2007, 10:50
spesso la parola portatile viene un pochino stuprata ed applicata in contesti poco veritieri...
Come non quotarti!!!
ad esempio, è opinion comune che basta attaccare una maniglia a qualcosa per renderla trasportabile (ricordo ancora quando tornò mio padre con un compressore definito portatile perché aveva una tracolla... pesava solo 48.5kg....)
:rotfl: Bellissima!
Me lo immagino con il compressore in spalla che pensa: "Ma non doveva essere portatile?!?!?"
Questo tipo di notebook li definirei "trasportabili", nel senso che dovrebbero subire spostamenti sporadici e di breve distanza, portarsi ogni giorno in spalla 10 KG di notebook è leggermente fastidioso IMHO :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.