View Full Version : Celly 1200 meglio del PIV 1700
Raga', non voglio polemizzare o riattizzare fuochi.. voglio solo dire che su questi bench di tom's :
http://www6.tomshardware.com/cpu/01q4/011116/duron1200-07.html
e in particolare sulla conv. MP3 un celly 1200 suona come un PIV 1700.. ci sarebbe da vergognarsi.. che architettura ridicola...
C'e' da piangere solo rimanendo in casa intel..
BAH..!
Beh il celly 1200 viaggia bene pensa che il mio p3@1134 è come un p IV 1600 quindi fa un po tu 2 conti....
Bisogna ammetterlo il p4 fa veramente schifo hanno puntato tutto sulla frequenza speriamo che col core Northwood le cose si mettano un tantino meglio altrimenti...............
byezz
AnonimoVeneziano
19-11-2001, 15:57
Questi tests mi puzzano un po'..........Cavolo, il celeron supera anke il duron negli Mp3 , e non di poco!Molto strano!
Byez Anonimo
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]Questi tests mi puzzano un po'..........Cavolo, il celeron supera anke il duron negli Mp3 , e non di poco!Molto strano!
Byez Anonimo
Beh però bisogna dire che le differenze tra celeron-t e celeron 2 sono sostanziali:
128k a 256k di cache da 4 a 8 vie
processo produttivo da 0.18 a 0.13
eheh vuol dire :)
poi core tualatin...
byezz
AnonimoVeneziano
19-11-2001, 16:46
Azz c'hai ragione,è vero che è tulantin:)
Byez Anonimo
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]Azz c'hai ragione,è vero che è tulantin:)
Byez Anonimo
;)
Originariamente inviato da NiLUS
[B]
processo produttivo da 0.18 a 0.13
byezz
Un cambiamento di processo produttivo non cambia per nulla le prestazioni, semmai sale più di frequenza.
Originariamente inviato da devis
[B]Un cambiamento di processo produttivo non cambia per nulla le prestazioni, semmai sale più di frequenza.
Era tra la lista delle differenze....
In un bench di quel test, il celly 1200 supera il Tbird a 1400:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.