PDA

View Full Version : HD Esterno ..non trasferisce file

Konan88
28-11-2007, 00:26
io sono in possesso del packard bell store & save 3500 da 500gb e trasferendo file dal pc quasi sempre mi dice ..<<Impossibile salvare tutti i dati del file F:$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove>>.. poi riavvio il pc e non si riavvia perchè fa il controllo usb e non si avvia, devo staccare e parte...e i file per lo più li perdo non riesco più a utilizzarli quelli che sta trasferendo, ho fatto prove a trasferire un file e non fa niente tipo da 700mb mentre se raggruppo piu file e fanno tipo 1.5gb mi da questo errore... perchè questo???:confused:

Konan88
28-11-2007, 21:45
upppp---dai non c'è nessuno che mi può dare una mano???:mc:

Angelus88
29-11-2007, 00:00
Il problema te lo da con XP o con Vista? Prova a cambiare cavo USB o prova a trasferire i file da un altro pc e vedi se da problemi... l'hard disk è in FAT32 o NTFS? Ti ricordo che FAT32 ha il limite di un file singolo a 4GB

Konan88
29-11-2007, 00:45
Il problema te lo da con XP o con Vista? Prova a cambiare cavo USB o prova a trasferire i file da un altro pc e vedi se da problemi... l'hard disk è in FAT32 o NTFS? Ti ricordo che FAT32 ha il limite di un file singolo a 4GB

hard disk è in NTFS..il sistema operativo è win xp professional sp2 e la configurazione del pc è in firma..per cambiare pc domani provo..

Angelus88
29-11-2007, 00:46
Si non ti resta che provare un altro pc...

CRL
29-11-2007, 03:47
Il problema è stranino, se accenna alla MFT io proverei a eliminare le partizioni e ricrearle, sul discoe sterno, con la formattazione approfondita, questo dovrebbe ripulire una buona porzione (comunque non tutta) la MFT, e se ci fossero problemi lì potrebbe aiutarti.

Temperature di esercizio di sto box? E' bollente?

- CRL -

Konan88
01-12-2007, 21:50
ioo lo collegato a un altro pc che o in casa e non da nessun problema...in passato con un mp3 samsung yh820 mi dava problemi simili a questo,però in quel caso trasferivo i file da un'altro pc qua non si puo fare cosi:mc:

Angelus88
01-12-2007, 22:24
Il problema potrebbe essere delle porte USB...

Konan88
02-12-2007, 03:18

si però tutto funziona web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare solo due cose non vanno???

Konan88
02-12-2007, 03:19

si però tutto funziona web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare solo due cose non vanno???

Konan88
03-12-2007, 09:49
up..nessuno che sa darmi una mano???ieri ho collegato anche una psp nessun problema :mc:

Konan88
03-12-2007, 09:50
Il problema è stranino, se accenna alla MFT io proverei a eliminare le partizioni e ricrearle, sul discoe sterno, con la formattazione approfondita, questo dovrebbe ripulire una buona porzione (comunque non tutta) la MFT, e se ci fossero problemi lì potrebbe aiutarti.

Temperature di esercizio di sto box? E' bollente?

- CRL -

le temperature sono normali, scalda un po sulla carcassa ma come tutti i prodotti

Angelus88
03-12-2007, 09:56
web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare sono piccole cose... magari l'hard disk esterno consuma di più e le porte non ce la fanno...

ROBERTIN
03-12-2007, 10:03
Angelus, mi meraviglio di te... non si tratta di un disco alimentato dalla porta USB....:asd:
Comunque è vero, io proverei a cambiare cavo o, meglio ancora, ad usare le porte posteriori.

Angelus88
03-12-2007, 10:05
Angelus, mi meraviglio di te... non si tratta di un disco alimentato dalla porta USB....:asd:
Comunque è vero, io proverei a cambiare cavo o, meglio ancora, ad usare le porte posteriori.

Ok, lo so che non è alimentato dalle porte USB... ma magari la troppa mole di dati che passa per le porte USB durante il trasferimento causa questo problema... quindi o è colpa del cavo o delle porte del suo pc!

Konan88
03-12-2007, 14:17
alimentazione c'è l'alimentatore a parte non è autoalimentato dalle porte usb e poi io sto già provando con le porte posteriori...e cmq la chiavetta usb è da 2gb magari dopo provo a spostare 2gb tutti in una volta e vediamo se mi da gli stessi problemi

Konan88
03-12-2007, 14:24
alimentazione c'è l'alimentatore a parte non è autoalimentato dalle porte usb e poi io sto già provando con le porte posteriori...e cmq la chiavetta usb è da 2gb magari dopo provo a spostare 2gb tutti in una volta e vediamo se mi da gli stessi problemi