View Full Version : HD Esterno ..non trasferisce file
io sono in possesso del packard bell store & save 3500 da 500gb e trasferendo file dal pc quasi sempre mi dice ..<<Impossibile salvare tutti i dati del file F:$Mft. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare i file altrove>>.. poi riavvio il pc e non si riavvia perchè fa il controllo usb e non si avvia, devo staccare e parte...e i file per lo più li perdo non riesco più a utilizzarli quelli che sta trasferendo, ho fatto prove a trasferire un file e non fa niente tipo da 700mb mentre se raggruppo piu file e fanno tipo 1.5gb mi da questo errore... perchè questo???:confused:
upppp---dai non c'è nessuno che mi può dare una mano???:mc:
Angelus88
29-11-2007, 00:00
Il problema te lo da con XP o con Vista? Prova a cambiare cavo USB o prova a trasferire i file da un altro pc e vedi se da problemi... l'hard disk è in FAT32 o NTFS? Ti ricordo che FAT32 ha il limite di un file singolo a 4GB
Il problema te lo da con XP o con Vista? Prova a cambiare cavo USB o prova a trasferire i file da un altro pc e vedi se da problemi... l'hard disk è in FAT32 o NTFS? Ti ricordo che FAT32 ha il limite di un file singolo a 4GB
hard disk è in NTFS..il sistema operativo è win xp professional sp2 e la configurazione del pc è in firma..per cambiare pc domani provo..
Angelus88
29-11-2007, 00:46
Si non ti resta che provare un altro pc...
Il problema è stranino, se accenna alla MFT io proverei a eliminare le partizioni e ricrearle, sul discoe sterno, con la formattazione approfondita, questo dovrebbe ripulire una buona porzione (comunque non tutta) la MFT, e se ci fossero problemi lì potrebbe aiutarti.
Temperature di esercizio di sto box? E' bollente?
- CRL -
ioo lo collegato a un altro pc che o in casa e non da nessun problema...in passato con un mp3 samsung yh820 mi dava problemi simili a questo,però in quel caso trasferivo i file da un'altro pc qua non si puo fare cosi:mc:
Angelus88
01-12-2007, 22:24
Il problema potrebbe essere delle porte USB...
si però tutto funziona web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare solo due cose non vanno???
si però tutto funziona web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare solo due cose non vanno???
up..nessuno che sa darmi una mano???ieri ho collegato anche una psp nessun problema :mc:
Il problema è stranino, se accenna alla MFT io proverei a eliminare le partizioni e ricrearle, sul discoe sterno, con la formattazione approfondita, questo dovrebbe ripulire una buona porzione (comunque non tutta) la MFT, e se ci fossero problemi lì potrebbe aiutarti.
Temperature di esercizio di sto box? E' bollente?
- CRL -
le temperature sono normali, scalda un po sulla carcassa ma come tutti i prodotti
Angelus88
03-12-2007, 09:56
web cam,tastiera,mouse,chiavette usb,cellulare sono piccole cose... magari l'hard disk esterno consuma di più e le porte non ce la fanno...
ROBERTIN
03-12-2007, 10:03
Angelus, mi meraviglio di te... non si tratta di un disco alimentato dalla porta USB....:asd:
Comunque è vero, io proverei a cambiare cavo o, meglio ancora, ad usare le porte posteriori.
Angelus88
03-12-2007, 10:05
Angelus, mi meraviglio di te... non si tratta di un disco alimentato dalla porta USB....:asd:
Comunque è vero, io proverei a cambiare cavo o, meglio ancora, ad usare le porte posteriori.
Ok, lo so che non è alimentato dalle porte USB... ma magari la troppa mole di dati che passa per le porte USB durante il trasferimento causa questo problema... quindi o è colpa del cavo o delle porte del suo pc!
alimentazione c'è l'alimentatore a parte non è autoalimentato dalle porte usb e poi io sto già provando con le porte posteriori...e cmq la chiavetta usb è da 2gb magari dopo provo a spostare 2gb tutti in una volta e vediamo se mi da gli stessi problemi
alimentazione c'è l'alimentatore a parte non è autoalimentato dalle porte usb e poi io sto già provando con le porte posteriori...e cmq la chiavetta usb è da 2gb magari dopo provo a spostare 2gb tutti in una volta e vediamo se mi da gli stessi problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.