View Full Version : Indicazione velocità di percorrenza
davidepistoia
27-11-2007, 22:29
Salve ragazzi/e la mia è una domanda un po strana ma ho questa necessità ... mi si è rotto il tachimetro della mia auto (non vorrei ripararlo)quindi vorrei sapere se con un navigatore posso vedere a quanto sto andando. Mi sembra di aver visto che è possibile ... ma è possibile solo se si inserisce un percorso (una località di partenza/arrivo) oppure anche in mancanza di questi dati. Dato che l'uso sarebbe quotidiano sarebbe molto molto più pratico non inserire niente ma visualizzare direttamente la velocità di percorrenza.. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie ciao
Genevris
28-11-2007, 11:01
Si pui il navi ti segnala la velocità anche più precisa del tachimetro.
Il problema è che il tachimetro va riparato comunque perchè altrimenti non sei in regola.
Alla revisone se non funziona e se fanno il loro lavoro a dovere (in Italia è difficile) l'auto non passa.
davidepistoia
28-11-2007, 13:23
La revisione non è un problema l'ho fatta a ottobre e non mi hanno detto niente ... siamo in Italia... Tra 2 anni credo di averla già cambiata!!:)
Per quanto riguarda invece l'indicazione di velocità il navigatore me la indica anche senza l'inserimento percorsi di arrivo e partenza? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.