View Full Version : [TE+Sped] Asrock Alive NF6g-vsta
animeserie
27-11-2007, 23:19
vendo questa scheda madre per totale inutilizzo.
L'avevo acquistata con l'intento di farci un mediacenter,
ma poi l'ho passata sul PC di mia sorella (ma lei non l'ha praticamente mai utilizzato perchè si è comperata subito il portatile :( )
La sheda ha il video integrato ed è in formato microATX, ha anche una porta pci-express per montarci su una scheda video dedicata.
Chipset nforce6100+430.
Acquistata quest'estate e praticamente montata nel case e accesa solo un paio di volte, ho lo scontrino (l'ho presa in un negozio del mio paese, non online) e tutti gli imballi originali.
Vendo a 30 eur + spese di spedizione
Regole:
- precedenza a mano
- pagamento postepay
vendo questa scheda madre per totale inutilizzo.
L'avevo acquistata con l'intento di farci un mediacenter,
ma poi l'ho passata sul PC di mia sorella (ma lei non l'ha praticamente mai utilizzato perchè si è comperata subito il portatile :( )
La sheda ha il video integrato ed è in formato microATX, ha anche una porta pci-express per montarci su una scheda video dedicata.
Chipset nforce6100+430.
Acquistata quest'estate e praticamente montata nel case e accesa solo un paio di volte, ho lo scontrino (l'ho presa in un negozio del mio paese, non online) e tutti gli imballi originali.
Vendo a 30 eur + spese di spedizione
Regole:
- precedenza a mano
- pagamento postepay
ciao concluderei subito a 35€ comprese le s.s.
p.s
monta un 3500 939?:confused:
se socket am2 o 754 coda:)
cristianobon70
28-11-2007, 09:47
Se non sbaglio è socket AM2...dovrebbe essere questa:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALiveNF6G-VSTA&s=AM2
animeserie
28-11-2007, 11:35
Ragazzi,
scusatemi, avete ragione, non ho indicato il socket chiedo venia.
Si, è socket AM2, supporta DDR2
Ed è la stessa mobo che dice crisitanobon, che ringrazio per aver postato il link ;)
Per bixxio: Mi spiace, non supporta i 939 :(
animeserie
28-11-2007, 11:37
Raga, se mi date tempo, faccio delle foto ;)
animeserie
28-11-2007, 14:58
Ecco la foto:
http://img206.imageshack.us/img206/8785/asrockuc1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=asrockuc1.jpg)
Ecco la foto:
http://img206.imageshack.us/img206/8785/asrockuc1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=asrockuc1.jpg)
a me va bene, la garanzia presso quale shop è?
animeserie
28-11-2007, 15:47
NOTA IMPORTANTE:
Per casa non riesco più a trovare lo scontrino...
in tal caso, il prezzo scende da 30 a 25 eur...
se lo ritrovo, lo posto qui.
animeserie
28-11-2007, 15:49
a me va bene, la garanzia presso quale shop è?
è stata presa in un negozio del mio paese.. ma sfortunatamente non trovo più lo scontrino :(
Ero convinto di averlo messo in un cassetto, cavolo :(
Ora vedrò di ritrovarlo.. in caso negativo, il prezzo scende a 25
ciccillover
28-11-2007, 16:37
Me la piglio io se scambi, e se gli altri lasciano
è stata presa in un negozio del mio paese.. ma sfortunatamente non trovo più lo scontrino :(
Ero convinto di averlo messo in un cassetto, cavolo :(
Ora vedrò di ritrovarlo.. in caso negativo, il prezzo scende a 25
se garantisci sia perfettamente funzionante o puoi fare test per me è ok lo stesso.
Al limite puoi sentire lo shop se può risalire tramite seriale o darti copia di un altro scontrino per validare cmq la garanzia:stordita:
Interessato, coda, pronto a concludere (25 € + s.s se non c'è lo scontrino si è detto vero?)
animeserie
28-11-2007, 17:06
Me la piglio io se scambi, e se gli altri lasciano
Cerco una 7600gs Pci Ex
animeserie
28-11-2007, 17:07
NOVITA' IMPORTANTE :D
allora:
il negoziante è un carissimo amico d'infanzia (per fortuna !)
e mi ha detto che è disposto a farmi lo scontirno nuovamente, con data *odierna* e questo vorrebbe dire garanzia a partire da oggi :D
animeserie
28-11-2007, 17:13
Te pareva.. :(
Mi ha appena richiamato ma mi ha detto che comunque poi non sa se la Asrock fa una garanzia *internazionale*...
E cioè...
se la mainboard si rompe, e il negozio dove l'ho presa non è online (perchè mi sta a 100 metri da casa), poi come funziona la garanzia ?
Ossia... lui dice che in quel modo la garanzia verrebbe estesa, ma la scheda in realtà fu comprata a luglio...
Asrock prevede rma diretto da loro o bisogna passare sempre per il negoziante ?
questo è il dilemma (e lui giustamente, non vuole accollarsi problemi)..
Ditemi voi ragazzi:
il mio intento è di liberarmene, dato che ho 5 mainboard amd Am2 da distribuire su 3 pc, e quindi vorrei fare spazio e recuperare qualcosa...
Se qualcuno è disposto a prenderla per 25 eur + spese postali, forse sarebbe meglio..diciamo che ho urgenza di togliermela, non so proprio dove metterla sta scheda.
35€ spedita e la prendo io fammi sapere
Mi ha appena richiamato ma mi ha detto che comunque poi non sa se la Asrock fa una garanzia *internazionale*...
E cioè...
se la mainboard si rompe, e il negozio dove l'ho presa non è online (perchè mi sta a 100 metri da casa), poi come funziona la garanzia ?
Ossia... lui dice che in quel modo la garanzia verrebbe estesa, ma la scheda in realtà fu comprata a luglio...
Ditemi voi ragazzi:
il mio intento è di liberarmene, dato che ho 5 mainboard amd Am2 da distribuire su 3 pc, e quindi vorrei fare spazio e recuperare qualcosa...
Se qualcuno è disposto a prenderla per 25 eur + spese postali, forse sarebbe meglio..diciamo che ho urgenza di togliermela, non so proprio dove metterla sta scheda.
non basta che lui ti dia uno scontrino di luglio dello stesso importo?
io ho un amico con un negozio wind e per i telefoni facciamo cosi, andando al centro nokia (a 100m) con uno scontrino dello stesso periodo d'acquisto del telefono.
(certamente se il telefono o il componente pc l'ho preso all'ipercoop col cavolo che me lo fa...):ciapet:
cmq a me va bene anche 25, quindi spedita?:)
E cioè...
Ditemi voi ragazzi:
D'accordo a 25 € + s.s. e pronto a concludere se arriva il mio turno :)
animeserie
28-11-2007, 17:23
35€ spedita e la prendo io fammi sapere
intendi 35 eur spedita ma senza scontrino ?
Se si, il prezzo è esattamente quello che chiedo (se senza scontrino).
Com'è l'ordine delle code ? mi pare di capire:
-bixxio (fammi sapere se ancora interessato senza scontrino)
-drive97
- aguex
-fdm
Ho tralasciato cristianobon (pare che non fosse in coda...aveva solo fatto un intervento segnalandomi gentilmente il link al prodotto :) ) e anche ciccillover perchè al momento è interessato a scambio soltanto (e non so se lui possiede una 7600gs pci-ex che è l'unica cosa che al momento sto cercando)
Ditemi se la coda è giusta, non vorrei aver omesso qualcuno..
io son disposto a spedire già domattina, data l'urgenza di far spazio, anche perchè lunedi inizierò il nuovo lavoro, dunque avrò molto meno tempo
intendi 35 eur spedita ma senza scontrino ?
Se si, il prezzo è esattamente quello che chiedo (se senza scontrino).
Com'è l'ordine delle code ? mi pare di capire:
-bixxio (fammi sapere se ancora interessato senza scontrino)
-drive97
- aguex
-fdm
Ho tralasciato cristianobon (pare che non fosse in coda...aveva solo fatto un intervento segnalandomi gentilmente il link al prodotto :) ) e anche ciccillover perchè al momento è interessato a scambio soltanto (e non so se lui possiede una 7600gs pci-ex che è l'unica cosa che al momento sto cercando)
Ditemi se la coda è giusta, non vorrei aver omesso qualcuno..
io son disposto a spedire già domattina, data l'urgenza di far spazio, anche perchè lunedi inizierò il nuovo lavoro, dunque avrò molto meno tempo
aspetto il mio turno
Intanto vd se tiu può interessare qlc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614345
animeserie
28-11-2007, 17:29
Aggiungo che su questa mainboard erano montate fino all'altro ieri delle ottime super talent DDR2 667 Mhz (2 x 512mb) che andavano anche in dual channel...
se ne avete bisogno, faccio pacchetto unico a 50 euro tutto spedito.
per le ram stesso discorso... furono prese assieme alla mobo e dunque scontrino unico, scontrino perso :(
Tali ram hanno anche un dissipatore , sono simili a queste:
http://memoryextreme.atris.it/Supertalent/foto/foto2.JPG
animeserie
28-11-2007, 17:31
Intanto vd se tiu può interessare qlc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614345
C'ho dato un'occhiata, mi spiace, ma non mi serve nulla
Aggiungo che su questa mainboard erano montate fino all'altro ieri delle ottime super talent DDR2 667 Mhz (2 x 512mb) che andavano anche in dual channel...
se ne avete bisogno, faccio pacchetto unico a 50 euro tutto spedito.
per le ram stesso discorso... furono prese assieme alla mobo e dunque scontrino unico, scontrino perso :(
Tali ram hanno anche un dissipatore , sono simili a queste:
http://memoryextreme.atris.it/Supertalent/foto/foto2.JPG
Sono interessato x 50e tutto compreso fammi sapere
animeserie
28-11-2007, 17:39
Sono interessato x 50e tutto compreso fammi sapere
Si, come ti ho scritto,
50 eur tutto il blocco spedito (a cui dò precedenza, scusate se mi ero dimenticato prima delle ram, che ovviamente ora non mi servono più) e se gli altri non confermano.
animeserie
28-11-2007, 17:40
Per aguex e drive : interessati al blocco completo ?
Siete i primi in coda, fatemi sapere.
Per aguex e drive : interessati al blocco completo ?
Siete i primi in coda, fatemi sapere.
No, non sono interessato, comunque nel caso continuo a stare in coda per la sola mobo
animeserie
28-11-2007, 18:07
risposto a drive97
Le memorie sono DDR2 667 Cas5.
2 blocchi identici da 512 ciascuno (totale 1 Gb e ci vanno in Dual channel).
Per tutti:
non mi chiedete riguardo ad overclock.. il pc lo usava mia sorella, con un sempron 3400 sopra, tutto a default con cool and quiet, se poi ci aggiungete che io non ho mai overclockato nulla, non so proprio rispondermi. A tal proposito, se leggete vari miei messaggi sul forum , noterete che io sono ANTI-overclock perchè per me si tratta solo di un modo di ammazzare l'hardware. :)
Ciao animeserie!
io sono interessato al blocco x 50 euro spedito e pronto anche a concludere subito,se arriva il mio turno.
In caso arriva il mio turno ti sarei grato se mi avvisi con un PM.
Ciao!!
animeserie
28-11-2007, 20:34
Questa la situazione delle code per il blocco completo, e do priorità al blocco !
-drive97 (mi fa sapere domani mattina se gli interessa il blocco, altrimenti passa avanti FDM)
-fdm
- lupinRs
Poi ci sarebbero per la sola mobo:
- bixxio (ma non mi ha fatto sapere nulla... dunque nel caso passo avanti eh)
- Drive97 (nel caso molla il blocco)
- Aguex
Comunque entro domani mattina, vediamo cosa succede per quanto riguarda la risposta di Drive97 (per il blocco eh) e nel caso vediamo.
;)
ciccillover
28-11-2007, 21:38
Purtroppo non ho una 7600GS, quindi lascio.
Grazie lo stesso, alla prossima ;)
ciao grazie, credevo fossero ddr a 400
buona vendita
animeserie
29-11-2007, 13:19
x Drive97 :
Cosa hai deciso per il blocco ?
Fammi sapere, altrimenti passa avanti FDM ;)
x Drive97 :
Cosa hai deciso per il blocco ?
Fammi sapere, altrimenti passa avanti FDM ;)
Lascio ho risolto diversamente. Siete troppo lenti x i miei gusti ;)
EDIT: Forse mi serve anche questa, semmai mi rifaccio vivo.
animeserie
29-11-2007, 14:27
Lascio ho risolto diversamente. Siete troppo lenti x i miei gusti ;)
EDIT: Forse mi serve anche questa, semmai mi rifaccio vivo.
Capisco,
io ho cercato di accelerare, ma se questi non mi han dato la risp. stamane..
Eri il primo in coda... ti devo togliere ?
animeserie
29-11-2007, 14:29
Allora, situazione code blocco.
Drive97 mi doveva dare una risp stamane ma non si è fatto vivo.. FDM pare abbia lasciato...
LupinRS sei il primo in coda per il blocco a 50 eur spedito.
Vuoi concludere ?
Capisco,
io ho cercato di accelerare, ma se questi non mi han dato la risp. stamane..
Eri il primo in coda... ti devo togliere ?
X adesso passa avnti io lo saprò domani se mi serve anche questa, ho visto anche il post dell'Asus, forse se dovesse servirmi credo + quella. Ci aggiorniamo intanto passa pure avanti
animeserie
29-11-2007, 14:37
X adesso passa avnti io lo saprò domani se mi serve anche questa, ho visto anche il post dell'Asus, forse se dovesse servirmi credo + quella. Ci aggiorniamo intanto passa pure avanti
Nel senso che ti serve l'altra asus che sto vendendo io ? in quel caso, sappi che la posso dare a 50 spedita.
ciao!
ti ho risp al PM.....:D :D
animeserie
29-11-2007, 17:34
Ti ho risposto anche io.
Pronto a concludere ;)
animeserie
29-11-2007, 18:30
Pagamento correttamente effettuato da LupinRS.
Impacchetto e domani mattina spedisco il tutto, main board e memorie.
animeserie
30-11-2007, 11:01
Spedito 15 minuti fa Pacco Celere 3 con scheda madre e memorie a LupinRS
eccomi, ero malato a casa senza internet hai pvt:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.