mattiadj2485
27-11-2007, 23:13
Ciao a tutti,
durante il normale lavoro il mio è molto silenzioso ma appena avvio un gioco dopo poco sia l'alimentatore sia la ventola della scheda video inziano a fare un rumore terribile.VI indico le caratteristiche del mio pc
Case:Ms-tech supersilent con 1ventola da8x8 e un'altra da 12x12 con pannello fonoassorbente
Alimentatore: AXP 500 Watt silent con ventola da 12x12 silent e dissipazione passiva interna
CPU: Intel core 2quad q6600
Ram: 4banchi da 1gb corsair XMS ddr2 a 800mhz
Scheda video: ati x1950xt
Mobo:MSI neo-f silent
Come dicevo appena acceso e durante un uso di tipo office è molto silenzioso ma appena avvio un gioco e la temperatura della scheda video aumenta sono dolori.
Questa estate con 29gradi in camera anche senza gioco il rumore era terribile.
Cosa mi consigliate per renderlo più silenzioso??
Grazie
Mattia
durante il normale lavoro il mio è molto silenzioso ma appena avvio un gioco dopo poco sia l'alimentatore sia la ventola della scheda video inziano a fare un rumore terribile.VI indico le caratteristiche del mio pc
Case:Ms-tech supersilent con 1ventola da8x8 e un'altra da 12x12 con pannello fonoassorbente
Alimentatore: AXP 500 Watt silent con ventola da 12x12 silent e dissipazione passiva interna
CPU: Intel core 2quad q6600
Ram: 4banchi da 1gb corsair XMS ddr2 a 800mhz
Scheda video: ati x1950xt
Mobo:MSI neo-f silent
Come dicevo appena acceso e durante un uso di tipo office è molto silenzioso ma appena avvio un gioco e la temperatura della scheda video aumenta sono dolori.
Questa estate con 29gradi in camera anche senza gioco il rumore era terribile.
Cosa mi consigliate per renderlo più silenzioso??
Grazie
Mattia