Quetzal
27-11-2007, 21:39
Ormai quasi quotidianamente, Tim mi spamma i suoi SMS promozionali della tariffa Tutto Compreso Internet.
Per 20 euri mese offrono:
o 1 telefonino UMTS;
o 1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet dal telefonino (Nota 1);
o 1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet da PC utilizzando il telefonino come modem (Nota 2);
o Scatti di connessione Internet da telefonino gratuiti (Nota 3);
o Consultazione gratuita YouTube™;
o Consultazione gratuita Google™ (Nota 4);
o Alice Messenger, il nuovo servizio di Instant Messaging per comunicare in tempo reale con i tuoi amici TIM e con gli amici Alice Messenger dal pc (Nota 5);
o Consultazione gratuita della propria casella Alice MAIL in mobilità dal telefonino TIM (Nota 6).
A parte le note, che non trascrivo (l' informazione completa si trova qui (http://www.tim.it/consumer/o33721/tariffa.do), se qualcuno ha già fatto questa offerta, mi piacerebbe sapere due cose.
Primo il telefono che viene dato ha qualche brandizzazione "pesante", che impedisca o anche solo limiti l' utilizzo delle sim di altri operatori ?
Secondo: su questa tariffa è possibile aggiungere anche Maxxi Tim Web Time ?
Tenchiù in avans
Per 20 euri mese offrono:
o 1 telefonino UMTS;
o 1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet dal telefonino (Nota 1);
o 1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet da PC utilizzando il telefonino come modem (Nota 2);
o Scatti di connessione Internet da telefonino gratuiti (Nota 3);
o Consultazione gratuita YouTube™;
o Consultazione gratuita Google™ (Nota 4);
o Alice Messenger, il nuovo servizio di Instant Messaging per comunicare in tempo reale con i tuoi amici TIM e con gli amici Alice Messenger dal pc (Nota 5);
o Consultazione gratuita della propria casella Alice MAIL in mobilità dal telefonino TIM (Nota 6).
A parte le note, che non trascrivo (l' informazione completa si trova qui (http://www.tim.it/consumer/o33721/tariffa.do), se qualcuno ha già fatto questa offerta, mi piacerebbe sapere due cose.
Primo il telefono che viene dato ha qualche brandizzazione "pesante", che impedisca o anche solo limiti l' utilizzo delle sim di altri operatori ?
Secondo: su questa tariffa è possibile aggiungere anche Maxxi Tim Web Time ?
Tenchiù in avans