PDA

View Full Version : Apple Store Refurbished.. alcune domande

Massimo87
27-11-2007, 20:46
ciao a tutti..
dopo la passata smaltita per il problema della postepay e l'applestore, e con l'ordine preso in carico, oggi mi è arrivata una bella mail con il cambio di data di spedizione e consegna del mio macbook pro :(

volevo chiedere se a qualcuno era già successa una cosa del genere..
ovvero comprare sullo store refurbished e vedersi la data shifatata di una bella settimanuccia..

cercando su internet, ho beccato dei commenti un tantinello negativi su questi eventi.. come ad esempio la cancellazione dell'ordine dopo l'attesa di anche un mese :eek:

grazie per qualsiasi info!

malag
27-11-2007, 21:13
immagino che il problema sia dovuto al fatto che hanno un certo numero di mac ricondizionati, e se ricevono troppe offerte di acquisto poi non riescono a soddisfarle tutte...se mai ci si può chiedere come mai non riescano a tenere un database aggiornato con i mac disponibili, e aggiornare lo store a seconda della disponibilità, in tempo reale.

in bocca al lupo per il nuovo acquisto ;)

Massimo87
27-11-2007, 21:39
immagino che il problema sia dovuto al fatto che hanno un certo numero di mac ricondizionati, e se ricevono troppe offerte di acquisto poi non riescono a soddisfarle tutte...se mai ci si può chiedere come mai non riescano a tenere un database aggiornato con i mac disponibili, e aggiornare lo store a seconda della disponibilità, in tempo reale.

in bocca al lupo per il nuovo acquisto ;)

è questo il problema..
non è molto serio da parte loro mettere dei prodotti in vedita che magari non sono disponibili.. anche perchè i soldi, anche se il prodotto non è disponibile, se li prendono :rolleyes:

_mr_
27-11-2007, 23:03
sul sito hanno scritto che entro 1 ora ti avvisano se il prodotto nn è disponibile...ma a quanto pare nn è proprio così...

Massimo87
28-11-2007, 19:50
sul sito hanno scritto che entro 1 ora ti avvisano se il prodotto nn è disponibile...ma a quanto pare nn è proprio così...

ah.. pure! :muro:

libano
29-11-2007, 17:13
ma si trovano ancora gli ipod nano di 2 generazione da 4gb???

malag
29-11-2007, 17:18
vannno e vengono, dipende dai giorni :)
Devi tenerlo monitorato giornalmente.
ciao

libano
29-11-2007, 17:21
vannno e vengono, dipende dai giorni :)
Devi tenerlo monitorato giornalmente.
ciao

e a quanto stanno???di prezzo intendo...

malag
29-11-2007, 17:29
adesso non ci sono, e non mi ricordo esattamente. Cmq mi pare sugli 80 euro, ma non vorrei dire una stupidata :)

ciao

libano
29-11-2007, 17:45
adesso non ci sono, e non mi ricordo esattamente. Cmq mi pare sugli 80 euro, ma non vorrei dire una stupidata :)

ciao

grazie!!!80 euro sarebbe il massimo!!

Massimo87
30-11-2007, 09:26
uhm.. bene, sembra che lo abbiano spedito..
almeno il sito dice così :)