View Full Version : il 56k può usare un abbonamento adsl?
ciao raga...un mio amico ha un problema...il suo router in affitto si è rotto,e deve aspettare circa un mese che lo cambiano con uno nuovo...in questo tempo gli ho detto se voleva il mio vecchio modem 56k...però adesso mi viene il dubbio...un abbonamento adsl può usare il 56k...cioè,con il 56k deve pagare come se sta al telefono o paga semplicemente l'abbonamento adsl come sempre???rispondetemi raga...urgente...grazie 1000
pegasolabs
27-11-2007, 20:44
ciao raga...un mio amico ha un problema...il suo router in affitto si è rotto,e deve aspettare circa un mese che lo cambiano con uno nuovo...in questo tempo gli ho detto se voleva il mio vecchio modem 56k...però adesso mi viene il dubbio...un abbonamento adsl può usare il 56k...cioè,con il 56k deve pagare come se sta al telefono o paga semplicemente l'abbonamento adsl come sempre???rispondetemi raga...urgente...grazie 1000
A parte che di urgente non c'è mai nulla. Col 56k paga la telefonata.
A parte che di urgente non c'è mai nulla. Col 56k paga la telefonata.ah ok..grazie lo stesso
Alfonso78
27-11-2007, 20:57
ed io che volevo utilizzare il mio 56k al posto del mio router... :sob: :sofico:
io volevo usare il router al posto del 56k :sofico:
si puo' fare, prendi il modem 56k analogico (il vecchio usr color biancoavorio va benissimo e ce l'ho ancora in un cassetto...:sofico: )
lo COLLEGHI a un router seriale (che abbia la porta seriale wan) OPPURE
lo colleghi a un pc che farà da server e da li al resto della rete in wingate
come una volta:)
Alfonso78
27-11-2007, 21:01
buono a sapersi...:fagiano:
io volevo usare il router al posto del 56k :sofico:
si puo' fare, prendi il modem 56k analogico (il vecchio usr color biancoavorio va benissimo e ce l'ho ancora in un cassetto...:sofico: )
lo COLLEGHI a un router seriale (che abbia la porta seriale wan) OPPURE
lo colleghi a un pc che farà da server e da li al resto della rete in wingate
come una volta:)quindi si può usare??
si ma in queste condizioni
o ammesso che trovi un router con porta wan seriale
si ma in queste condizioni
o ammesso che trovi un router con porta wan serialeno perchè il router non gli funziona,quindi non c'è nessuna speranza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.