View Full Version : perchè...
francoisk
27-11-2007, 19:56
ci si stanca di tutto ma non del cibo?
provo a spiegarmi meglio:stordita: nel mio caso, di un gioco al pc dopo un pò mi stanco, di una donna idem, di un qualsiasi passatempo lo stesso, una canzone ascoltata 100 volte diventa monotona, ma un piatto di cannelloni fatti bene anche se mangiati tutti i giorni non mi stancano, è vero il cibo si varia, ma bene o male ogni settimana si mangiano le stesse cose, può sembrare una caxxata, ma mi fa riflettere sta cosa:fagiano:
perche' e' un bisogno primario
Perchè se il sabato non mangio brodo impazzisco.
GUSTAV]<
27-11-2007, 20:08
provo a spiegarmi meglio:stordita: nel mio caso, di un gioco al pc dopo un pò mi stanco, di una donna idem, di un qualsiasi passatempo lo stesso, una canzone ascoltata 100 volte diventa monotona, ma un piatto di cannelloni fatti bene anche se mangiati tutti i giorni non mi stancano, è vero il cibo si varia, ma bene o male ogni settimana si mangiano le stesse cose, può sembrare una caxxata, ma mi fa riflettere sta cosa:fagiano:
lo stesso motivo del perchè non ti stanchi a resiprare l'aria :D
bugia...se mangi la stessa cosa tutti i giorni poi la schifi stai sicuro...:)
chestress
27-11-2007, 20:17
Se mangi lo stesso cibo tutti i giorni ti viene a noia.
il fatto è che variamo sempre e allora diventa meglio del sesso fatto con la stessa persona.:D
linuxianoxcaso
27-11-2007, 21:34
Perchè se il sabato non mangio brodo impazzisco.
:eek:
:eek:
E vabbè, dai, quanto sei pignolo... :D
linuxianoxcaso
27-11-2007, 21:37
E vabbè, dai, quanto sei pignolo... :D
il :eek: non era per il mangio ma per il brodo :stordita:
cioè a me piace solo con i tortellini e se sto seriamente tanto molto male :stordita:
cioè a me piace solo con i tortellini e se sto seriamente tanto molto male :stordita:
A me invece piace tantissimo, soprattutto quando di inverno fa freddo..
Mi piace con i tortellini e con ogni altro tipo di pasta piccola all'uovo, in particolare grattoni e quadretti, e soprattutto con tanto tanto formaggio..
:sbav:
:
io del cibo mi stanco,ma non di tutto.cerco di fare sempre cose diverse..però concordo..ai cannelloni non dico mai di no..:D
ma come..è così buono..se fatto bene però..io ci metto anche i tagliolini:O
Se mi mettono davanti un piatto di fettuccine e ragù DIFFICILMENTE mi posso stancare.
Lo stesso vale per tante, tante, tantissimi, piatti nostrani.
Invece mi stufo dei dolci e salati ( di tutti i tipi, anche del gelato per esempio ).
state tranquilli che se lavorate con un certo tipo di cibo, poi non lo vedrete mai più nella vostra tavola:D
Io sono 4 anni che ho una gelateria, e pensavo "che culo, potrò mangiare gelato a sbafo tutti i giorni!!"...dopo a malapena un anno,non lo volevo più vedere manco dipinto...:D
io del cibo mi stanco (a parte che quando ho fame va bene qualsiasi cosa)
quoto
poi meglio non esagerare se nò ingrasso:D
Blaster_Maniac
28-11-2007, 01:07
Mi piace con i tortellini e con ogni altro tipo di pasta piccola all'uovo, in particolare grattoni e quadretti, e soprattutto con tanto tanto formaggio..
Che fai questo week end? Sei la mia donna ideale. :O
cuoricinoblu
28-11-2007, 07:29
Che fai questo week end? Sei la mia donna ideale. :O
Di sicuro mangera brodo :fagiano: tanto per cominciare :D
ci si stanca di tutto [CUT] di una donna [CUT] di un qualsiasi passatempo [CUT], una canzone ascoltata 100 volte diventa monotona
Vado controtendenza...solo per dire che mentre concordo sul gioco per PC (ma solo dopo che l'ho finito :O ), non posso concordare sulla donna (è anche un essere umano, oltre che un portatore sano di :oink: ...difficile che non abbia mai nulla di nuovo o di interessante da dire/fare) e neanche sul passatempo (sarò malato io, ma per esempio di suonare dopo 14 anni ancora non sono stanco, anzi più suono e più o voglia di suonare...di andare in palestra non sono stanco.. mi stanco andandoci :asd:). Sulle canzoni...ho ascoltato Don't Stop Me Now dei Queen per settimane intere durante il liceo, e l'ho riascoltata con piacere l'altro ieri.
Idem con alcuni pezzi jazz che mi sto ripassando in questo momento...se la musica da emozioni, perchè stancarsi di provarle? Certo, se la musica che si ascolta è una variazione del tema UnzUnzTunzTunzTu (in Fa maggiore :asd:) dopo qualche nanosecondo viene a noia.
Invece il cibo mi interessa poco, non mi stanca ma neppure mi esalta.
Edito per aggiungere che secondo me è solo una questione di approccio alla vita quotidiana, lo stancarsi o meno delle cose ;)
Qualche tempo fa ho fatto il portapizze, per circa 3 mesi. Ogni sera dopo il servizio il pizzaiuolo ci offriva la pizza come cena, quindi per 3 mesi ho mangiato pizza. Ragazzi l'avrei mangiata per altri 3 mesi. Della pizza non puoi stancarti, così come del pane, dello stracchino nonno n@nni, della scarpetta fatta col pane nel sughino dei pomodorini conditi per bene, delle patate arrosto, della coca cola, della piada col prosciutto o con i gratin o con la salsiccia o con formaggio e prosciutto cotto o con tutto il resto (scusate ma sono riminese)... Basta non scrivo più perchè se no affogo nella mia acquolina :oink: :oink:
mi spieghi la storia del fa maggiore? non intendendomene per nulla,se era una battuta non l'ho capita...
mi spieghi la storia del fa maggiore? non intendendomene per nulla,se era una battuta non l'ho capita...
Non è niente di che, Fa Maggiore vuol dire che (la faccio breve) c'è un si bemolle in chiave, ovvero che tutti i si della melodia sono bemolli..in un tunztunzunzunz parlare di melodia potrebbe essere eccessivo, almeno per alcuni pezzi ;)
Ammetto che era una battuta poco immediata :O
Qualche tempo fa ho fatto il portapizze, per circa 3 mesi. Ogni sera dopo il servizio il pizzaiuolo ci offriva la pizza come cena, quindi per 3 mesi ho mangiato pizza. Ragazzi l'avrei mangiata per altri 3 mesi. Della pizza non puoi stancarti, così come del pane, dello stracchino nonno n@nni, della scarpetta fatta col pane nel sughino dei pomodorini conditi per bene, delle patate arrosto, della coca cola, della piada col prosciutto o con i gratin o con la salsiccia o con formaggio e prosciutto cotto o con tutto il resto (scusate ma sono riminese)... Basta non scrivo più perchè se no affogo nella mia acquolina :oink: :oink:
io ti dico, e non scherzo, che per colpa del mio lavoro, sono stato COSTRETTO (per dire, però era quasi cosi:D ) a mangiare pizza, per tutte le sere (tranne UNA sera a settimana) per 10 MESI di fila e non scherzo...e giuro, che mi era venuta a noia!!:D
:eek: :eek: :eek: :eek:
Mmmmh, pizza... :sbav: :sbav:
Tommy_83
28-11-2007, 08:36
nfatti
Vado controtendenza...solo per dire che mentre concordo sul gioco per PC (ma solo dopo che l'ho finito :O ), non posso concordare sulla donna (è anche un essere umano, oltre che un portatore sano di :oink: ...difficile che non abbia mai nulla di nuovo o di interessante da dire/fare) e neanche sul passatempo (sarò malato io, ma per esempio di suonare dopo 14 anni ancora non sono stanco, anzi più suono e più o voglia di suonare...di andare in palestra non sono stanco.. mi stanco andandoci :asd:). Sulle canzoni...ho ascoltato Don't Stop Me Now dei Queen per settimane intere durante il liceo, e l'ho riascoltata con piacere l'altro ieri.
Idem con alcuni pezzi jazz che mi sto ripassando in questo momento...se la musica da emozioni, perchè stancarsi di provarle? Certo, se la musica che si ascolta è una variazione del tema UnzUnzTunzTunzTu (in Fa maggiore :asd:) dopo qualche nanosecondo viene a noia.
Edito per aggiungere che secondo me è solo una questione di approccio alla vita quotidiana, lo stancarsi o meno delle cose ;)
Quoto integralmente quanto evidenziato.
Naturalmente, al termine "donna" da te usato sostitutisco il più generico "persona amata".
Ania
ho lavorato per diverso tempo in una pizzeria e la pizza tuttora adesso la adoro:D
lo stancarsi di qualcosa è solo questione personale.;)
alexio986
28-11-2007, 09:43
la fame come la sazietà sono semplicemente frutti del lavoro dell'ipotalamo laterale..nonchè bisogni primari innati. Ovviamente assumendo sempre gli stessi alimenti è facile "stancarsi di assumerli " ma non per una questione di soggettività bensì per un discorso correlato al sistema di ricompensa del nostro corpo umano ( argomento connesso con le assuefazioni alle droghe ) od almeno questo è quello che ricordo io , magari appena ho tempo faccio una ricerca e la posto.
non posso concordare sulla donna (è anche un essere umano...difficile che non abbia mai nulla di nuovo o di interessante da dire/fare) e neanche sul passatempo.
quoto:mano:
MILANOgirl
28-11-2007, 12:56
io odio il brodo :mbe:
Ho sollevato una protesta popolare... :sob:
Eppure io lo trovo tanto tanto saporito!
ot
non solo tu credimi..:D
ot
ot
non solo tu credimi..:D
ot
Meno male. Mi sento meno sola adesso. :)
Quoto integralmente quanto evidenziato.
Ania
quoto:mano:
Sono commosso...due donne che mi quotano :cool:
fabius00
28-11-2007, 13:07
nn è vero...
ci si stanca della routine
cambi sempre cibo e il sesso non è mai uguale...
ecco perchè li amo profondamente entrambi
aggiungerei l'amore ma è una cosa un pochino più complicata
Sono commosso...due donne che mi quotano :cool:Diverse volte avrei potuto quotarti, quando non l'ho fatto è stato anche perchè nei post precedenti avevo già espresso -ampiamente e con determinazione- concetti che tu hai in qualche modo ribadito.
In particolare, mi sovviene un thread nel contesto del quale avrei potuto quotare -a parte qualche concetto- ogni tuo singolo intervento.
Ania
TigerMann
28-11-2007, 13:22
Sono commosso...due donne che mi quotano :cool:
Se le donne ti quotano sappi che sei messo molto male :D
linuxianoxcaso
28-11-2007, 13:55
a me sono con i tortellini :stordita:
brava mamma ! :O
:vicini: :flower:
francoisk
28-11-2007, 13:56
quoto :asd:
QUOTO :O
:asd:
nn è vero...
ci si stanca della routine
cambi sempre cibo e il sesso non è mai uguale...
ecco perchè li amo profondamente entrambi
aggiungerei l'amore ma è una cosa un pochino più complicata
infatti l'importante è reinventare e reinventarsi ogni giorno..proprio per scongiurare la routine.;)
vale anche per il cibo,sai che p...e ogni giorno spaghetti:rolleyes: :D
In particolare, mi sovviene un thread nel contesto del quale avrei potuto quotare -a parte qualche concetto- ogni tuo singolo intervento.
Ania
il nostro Nous è un pozzo di saggezza:mano:
:rolleyes:
morpheus85
28-11-2007, 14:54
Falso, io ho sempre mangiato braciole e fettine e ora cerco di evitarle... con la pizza sta succedendo la stessa cosa, anni fa la mangiavo se andava bene una volta al mese, ora quasi ogni settimana... :doh:
Tiramisù stessa storia, mia mamma lo faceva praticamente ogni domenica, adesso se devo scegliere un dolce preferisco un gelato :fagiano:
state tranquilli che se lavorate con un certo tipo di cibo, poi non lo vedrete mai più nella vostra tavola:D
Io sono 4 anni che ho una gelateria, e pensavo "che culo, potrò mangiare gelato a sbafo tutti i giorni!!"...dopo a malapena un anno,non lo volevo più vedere manco dipinto...:D
Come in tutte le cose conta la moderazione. Io lavoro in una fabbrica di cioccolato. E in 10 anni ho visto chi arriva, in un mese si sbafa cioccolato a vagonate e poi non vuole più saperne. Altri (come me) mangiano un cioccolatino ogni tanto e non si stufano. ;)
Non so voi ma io mangierei tutti i giorni carne alla brace.
barbapapa84
28-11-2007, 18:08
Beh anche un fumatore non si stufa mai della sigaretta....:mbe:
Beh anche un fumatore non si stufa mai della sigaretta....:mbe:
Quello è differente dato che la nicotina porta a dipendenza fisica.
Io praticamente da quando sono nato che mangio la pasta a mezzogiorno e non mi sono mai stancato,anzi quando non so che mangiare alla sera faccio il bis!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.