View Full Version : PROBLEMA CON PREMIERE PRO 2
ElectricSyntek
27-11-2007, 20:46
Salve ho installato il Premiere Pro 2 da poco e ogni volta che lo faccio partire mi da problemi, o si blocca o quando apro la finestra di acquisizione mi si impalla! Ho provato a disinstallarlo più volte ma sempre la stessa cosa!! Successivamente ho messo anche il CS3 ma il problema rimaneva lo stesso!! Che può essere????
lavora con sony vegas
premiere è tremendo
l ho sperimentato questi giorni!
Salve ho installato il Premiere Pro 2 da poco e ogni volta che lo faccio partire mi da problemi, o si blocca o quando apro la finestra di acquisizione mi si impalla! Ho provato a disinstallarlo più volte ma sempre la stessa cosa!! Successivamente ho messo anche il CS3 ma il problema rimaneva lo stesso!! Che può essere????
che hardware hai a disposizione?
lavora con sony vegas
premiere è tremendo
l ho sperimentato questi giorni!
prima di sparare a zero su premiere mi piacerebbe sapere che conoscenza ha di video editing l'utente donagh
che semplicemente si pianta e usa una cifra spropositata di ram
solo ad aprirlo si vede la differnza
(pc 2800mh 2 tb di hd 2 gb di ram)
li ho usati prima uno poi l altro per le stesse cose
e premiere non va mica tanto bene a confronto di vegas..
ok premiere encore cs3 ottimo
ho ben usato quello per l autoring finale
che semplicemente si pianta e usa una cifra spropositata di ram
solo ad aprirlo si vede la differnza
(pc 2800mh 2 tb di hd 2 gb di ram)
li ho usati prima uno poi l altro per le stesse cose
e premiere non va mica tanto bene a confronto di vegas..
ok premiere encore cs3 ottimo
ho ben usato quello per l autoring finale
lavoro su 2 postazioni di premiere e di piantarsi neanche l'ombra e ti dirò che non gira neanche su quale hardware...
niente da dire su vegas ma alla fine dei conti si equivalgono, quello che rende forse un pelo più performante premiere è la suite di programmi a corredo con cui interagisce.
after effects,encore,photoshop... ecc
bo qua va malissimo
encore lo uso abbinato a photoshop per menu ecc e mi garba
anche se anche lui è una mezza chiavica lentissimo
e strabuggato
Peppino.M
29-11-2007, 00:57
Invece di stare a litigare risolvete il problema all'amico.
Electric, se non baglio qualkuno ti ha chiesto che PC hai e tu non hai ancora risposto, partiamo dal PC e cerchiamo di capire dove stà l'inghippo.
Poi se mi permettete qualke piccolo consiglio un PC che deve fare editing dovrebbe avere determinate caratteristiche:
1) Il disco dove si cattura il video dovrebbe essere diverso dal disco di sistema e dedicato esclusivamente alla cattura.
2) Il PC che fa video dovrebbe fare preferibilmente solo quello e basta.
3) Non istallare e diistallare programmi con tanta facilità e frequenza.
Quando si disistalla un software circa l'80% di quello che si è istallato rimane nel PC con i casini che potete immaginare.
Per quanto riguarda la disputa tra PREMIERE PRO e VEGAS, mi sembra logico che chi sappia usare l'uno anzichè l'altro propenda per il suo softwre ma questo non vuol dire che uno è una " chiavica " piu' o meno dell'altro, semplicemente l'altro non ci piace o al limite non lo sappiamo usare basta ammetterlo.
Io personalmente uso PREMIERE sin dalla versione 4.0 e vi assicuro che riesco a mandarci avanti la famiglia, sono sempre riuscito a comprare i pannolini e gli omogeneizzati ai bambini,tutti gli anni andiamo a farci una bella vacanza e sopratutto i miei clienti sono soddisfatti, ho provato altri software semplicemente non sono riuscito a lavorarci o perchè non mi piacevano o perchè non sapevo usarli non per questo mi sono permesso di dire che non sono buoni, conosco gente che riesce a fare le stesse cose o quasi con STUDIO di PINNACLE o al limite con MOVIE MAKER.
Adesso aiutiamo l'amico ELCTRIC a capirci qualkosa, che ne dite ?
Cordialmente Pino NA
Invece di stare a litigare risolvete il problema all'amico.
Electric, se non baglio qualkuno ti ha chiesto che PC hai e tu non hai ancora risposto, partiamo dal PC e cerchiamo di capire dove stà l'inghippo.
Poi se mi permettete qualke piccolo consiglio un PC che deve fare editing dovrebbe avere determinate caratteristiche:
1) Il disco dove si cattura il video dovrebbe essere diverso dal disco di sistema e dedicato esclusivamente alla cattura.
2) Il PC che fa video dovrebbe fare preferibilmente solo quello e basta.
3) Non istallare e diistallare programmi con tanta facilità e frequenza.
Quando si disistalla un software circa l'80% di quello che si è istallato rimane nel PC con i casini che potete immaginare.
Per quanto riguarda la disputa tra PREMIERE PRO e VEGAS, mi sembra logico che chi sappia usare l'uno anzichè l'altro propenda per il suo softwre ma questo non vuol dire che uno è una " chiavica " piu' o meno dell'altro, semplicemente l'altro non ci piace o al limite non lo sappiamo usare basta ammetterlo.
Io personalmente uso PREMIERE sin dalla versione 4.0 e vi assicuro che riesco a mandarci avanti la famiglia, sono sempre riuscito a comprare i pannolini e gli omogeneizzati ai bambini,tutti gli anni andiamo a farci una bella vacanza e sopratutto i miei clienti sono soddisfatti, ho provato altri software semplicemente non sono riuscito a lavorarci o perchè non mi piacevano o perchè non sapevo usarli non per questo mi sono permesso di dire che non sono buoni, conosco gente che riesce a fare le stesse cose o quasi con STUDIO di PINNACLE o al limite con MOVIE MAKER.
Adesso aiutiamo l'amico ELCTRIC a capirci qualkosa, che ne dite ?
Cordialmente Pino NA
qui nessuno sta litigando ci si confronta su esperienze con i vari soft.
io non propendo per nessuno al limite potrei farlo per final cut:D
che hardware hai a disposizione?
io la mia domanda l'ho fatta...
Peppino.M
29-11-2007, 12:38
Infatti all'inizio del mio Thread ho fattola stessa domanda anche io.
L'invito a non "litigare" era rivolto a chi invece di entrare e cercare di risolvere il problema è entrato solo per dire che un determinato software è una "chiavica" rispetto ad un altro, non mi sembra che questo sia il modo piu' costruttivo per stare in un forum, ho apprezzato il fatto che prima di rispondere alla questione hai chiesto quale HW avesse l'amico in difficoltà non ho apprezzato ASSOLUTAMENTE chi è entrato solo per dire -"Usa questo perchè quelo è una CHIAVICA", non mi sembra giusto ne tantomeno corretto.
TI PARE ??
Cordialmente Pino NA
Infatti all'inizio del mio Thread ho fattola stessa domanda anche io.
L'invito a non "litigare" era rivolto a chi invece di entrare e cercare di risolvere il problema è entrato solo per dire che un determinato software è una "chiavica" rispetto ad un altro, non mi sembra che questo sia il modo piu' costruttivo per stare in un forum, ho apprezzato il fatto che prima di rispondere alla questione hai chiesto quale HW avesse l'amico in difficoltà non ho apprezzato ASSOLUTAMENTE chi è entrato solo per dire -"Usa questo perchè quelo è una CHIAVICA", non mi sembra giusto ne tantomeno corretto.
TI PARE ??
Cordialmente Pino NA
sono d'accordo con te;)
ora aspettiamo che risponda e vediamo di risolvergli il problema:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.