PDA

View Full Version : problema scatola esterna per hdd usb....aiuto

molotov88
27-11-2007, 19:10
Ciao a tutti,
ho preso da poco una scarola per trasformare hdd interno in esterno USB,marca NILOX. Beh,inserisco hdd e chiudo con le viti.Collego al pc il disco e il pc e alla prima volta il pc mi da errore nell'installazione dell'hdd e mi dice che la periferica puņ non funzionare a dovere.Infatti in risorse del sistema nn mi trova la periferica.Allora cambio porta usb e parte(cosa strana dato che con il mio pc le chiavette usb che ho partono e funzionano perfettamente ovunque le colleghi).Mi trova le 2 partizioni che avevo precedentemente fatto(dato che l'hdd era dentro al pc) ma non sono formattate.Beh,smonto tutto,collego l'hdd al cavo eide e all'alimentazione nel pc e va perfettamente,mi trova le partizioni e i file che ci sono dentro.
Allora decido di smontare tutto,metto l'hdd dentro la box e collego di nuovo: faccio formattazione veloce e mi dice impossibile formattare. Faccio quella normale, parte, la barra verde arriva in fondo e poi mi da errore come prima e le 2 partizioni che mi aveva trovato spariscono nel nulla...
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo!;)

molotov88
27-11-2007, 23:03
:help:

molotov88
28-11-2007, 14:34
:help: :help:

gugoXX
28-11-2007, 15:10
Prova a rimettere dentro il computer, togli tutte le partizioni e rifanne una sola e formatta non veloce da li'.
Poi rimetti nel box e dicci un po'...

molotov88
28-11-2007, 17:17
ok,domani pomeriggio faccio e vi faccio sapere;)