View Full Version : [Ancona+spedizione]Vendo monitor hp w2207 22" come nuovo
mattimag
27-11-2007, 19:58
come da oggetto.vendo monitor 22 pollici della hp modello w2207
Caratteristiche:schermo glare,ris 1680x1050,tempo di risposta 5ms,ingressi dvi e vga,hdcp compatibile.
poche ore di utilizzo,nessun pixel non funzionante,come nuovo,garanzia.
nei negozi lo trovate,se lo trovate, a 349 euro
vendo a 280 euro o al miglior offerente e voi avete la garanzia di avere un monitor con tutti i pixel perfettamente funzionanti
inoltre vendo cavo della monster hdmi-dvi da circa 2m (che vale circa 80 euro) per collegare il monitor alla ps3 o alla xbox360 elite a 20 euro se lo prendete col monitor per un tot quindi di 300 euro
pagamento con bonifico o vaglia postale.possibile pagamento con paypal con una lieve aggiunta sul prezzo
ciao su internet il prezzo più basso è 294.
Mi metto in coda 220 spedito assicurato poi vorrei sapere garanzia resiuda????
Hai scontrino???? Scatolo??????
http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=1000146&fm=tp
mattimag
27-11-2007, 22:01
sì ho tutto,scatolo,scontrino,cavetteria varia e istruzioni.il monitor è di luglio 2007
220 cmq è troppo poco.considera che a quei 294 dovresti aggiungere la spedizione e il controllo pixel che te lo fanno pagare parecchio.il mio è stato usato pochissimo ed è perfetto.aspetto offerte migliori cmq grazie per l'interessamento;)
MI metto in coda, ma a prezzo da regolamento :stordita:
p.s. questo è il link (http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=1000146&fm=tp)
sul sito la disponibilita è 0 il regolamento parla di negozi dove il prodotto è disponibile. ;)
coda
toh che culo lo volevo comprare e ti trovo uno a pochi km da casa mia che lo vende..... matti sono di jesi...quanto mi puoi limare il prezzo?se mi fai un bel prezzo te lo vengo a prendere sotto casa tua ti do i contanti e me ne vado.... (coda permettendo) :)
p.s. qual'è la differenza col modello 2207h che si trova a vendere adesso?
coda ma a prezzo da regolamento
sì ho tutto,scatolo,scontrino,cavetteria varia e istruzioni.il monitor è di luglio 2007
220 cmq è troppo poco.considera che a quei 294 dovresti aggiungere la spedizione e il controllo pixel che te lo fanno pagare parecchio.il mio è stato usato pochissimo ed è perfetto.aspetto offerte migliori cmq grazie per l'interessamento;)
va bè cmq se leggi il regolamento le spese di spedizione non contano.
Fai sapere
sul sito la disponibilita è 0 il regolamento parla di negozi dove il prodotto è disponibile. ;)
Se devo prende il sito con disponibilità è subito quello sotto a 295 euro. Differenza di prezzo non c'è!!!!!!
aspettiamo un suo parere vediamo cosa scende ,sempre rispettando la coda :)
mattimag
28-11-2007, 18:21
lo devo vendere per prendere la versione h che è un pò più adatta all'uso che ne faccio io e cioè la ps3 (ha la porta hdmi invece della dvi).non scendo neanche di 1 euro perchè è veramente nuovo.se non ci faccio quei soldi lì me lo tengo volentieri :)
grazie matti per la correttezza... in effetti anche a me serve per icsbocs e la versione h è piu indicata... mi orientero sul nuovo !
io lascio la coda
mattimag
28-11-2007, 19:40
sono in trattativa con un mio compagno dell'università.vi faccio sapere se me lo prende o meno:)
mattimag
29-11-2007, 12:37
ok monitor venduto al mio amico.si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.