PDA

View Full Version : FASTWEB: copertura vera o falsa?

Akkuolina
27-11-2007, 18:38
Salve a tutti,
ho un quesito da esporvi:
da circa 5 mesi ho attivato telecom Alice tutto incluso, purtroppo era l'unico operatore che copriva la nuova zona in cui abito.
Fino ad oggi non sono soddisfatto del servizio a me offerto: ADSL 640 e numerosi problemi e guasti sia sulla linea telefonica che sull'ADSL (tutt'ora la mia linea è guasta, dovrebbero ripristinarla domani, e di fatti sto scrivendo da casa di un amico!!!)

Qualche mese fa, fuori dal mio stabile vedo la locandina fastweb (questo palazzo è cablato....) chiamo al volo!(:D :D :D ) ...
Ma aimè :cry:, era tutta una bufala!!! cioè la solita ricerca di mercato... ci richiami tra qualche mese...:muro:

Passato del tempo, l'altro ieri si ripresenta una nuova locandina Fastweb attacco al mio stabile!!!
Nella speranza strappo il numero telefonico del rappresentante e ri-chiamo al volo... :D :D :D
Questa volta cerco di capire se è una bufala o meno..., Lui mi spiega velocemente che la zona è cablata fastweb, e prendo appuntamento per domani mattina (28 novembre) per approfondire il discorso.

GIUNGO AL TERMINE (il quesito)
- E' possibile che ci sia copertura anche se dal sito non risulto coperto? (sia via che telefono)...
- Nel caso, quali domande importanti potrò porre al rappresentante?

Scusate per il poema!!!
Potete aiutarmi, please???
Grazie a tutti
Akkuolina

subvertigo
27-11-2007, 18:57
Il mio paese è coperto circa a metà, ma chi fa volantinaggio mica sta a vedere dove c'è copertura e dove no...

90% sei nella stessa situazione...

Akkuolina
28-11-2007, 08:35
Ma io non parlavo del volantinaggio, ma il fatto che fastweb impieghi e impegni o meno, i suoi rappresentanti in zone dove non c'è copertura!?!
Se così fosse è solo per fregarci! Allora stamattina se mi dice cazzate... lo sbatto fuori a calci nel kulo!!!