View Full Version : [VR + Sped] Cassetti Silentmaxx per hard disk
Vendo un paio di cassetti silentmaxx per hard disk, hanno il duplice scopo di dissiparne il calore e di sospenderli dal case, grazie ai supporti in gomma, riducendone vibrazioni e rumore. Per ulteriori dettagli vi basta fare una piccola ricerca su google, troverete più di una recensione. Entrambi sono di colore nero, come in foto:
http://img89.imageshack.us/img89/5175/silentmaxxinstallsu1.jpg (http://imageshack.us)
Vendo a 25 euro l'uno, preferita la consegna a mano. Eventuali spese di spedizione sono a parte.
microcip
27-11-2007, 19:49
mi dici se sono questi?
http://www.silentmaxx.de/index.php?id=9
Si proprio quelli, solo il colore è nero.
River Phoenix
28-11-2007, 19:36
Coda...faccio due conti
Ottimo... fai due conti, c'è anche la consegna a mano!
microcip
28-11-2007, 20:03
riusciamo a farceli stare in raccomandata?
ciao inc oda per uno di dove sei esattamente?
In raccomandata entrambi credo di no, dovrei farne due. Inoltre hanno un certo peso, quindi saremo almeno sui 6-8 euro. Il j+3 è in offerta a 8 euro fino al 15 dicembre. Se ti può interessare ho anche una noctua da buttarci dentro...:D
microcip
28-11-2007, 20:11
In raccomandata entrambi credo di no, dovrei farne due. Inoltre hanno un certo peso, quindi saremo almeno sui 6-8 euro. Il j+3 è in offerta a 8 euro fino al 15 dicembre. Se ti può interessare ho anche una noctua da buttarci dentro...:D
no per carità altre ventole no....se vuoi te ne vendo un po io a te (tipo s-flex 1200?; scythe df series? :p ).
ti do conferma sul dafarsi entro fine serata.
no per carità altre ventole no....se vuoi te ne vendo un po io a te (tipo s-flex 1200?; scythe df series? :p ).
ti do conferma per sul dafarsi entro fine serata.
Grazie, ho appena preso un paio di noctua nf-p1300, sono a posto anch'io di ventole!
microcip
28-11-2007, 22:12
allora allora.
credo che non caviamo nulla dal buco; mi spiego:
ho la possibilità di reperirli a circa 30€ nuovi al pezzo tramite grossista, se riusciamo quindi a rimanere sotto questa cifra ci possiamo accordare altrimenti up per te e per comunque l'ottimo prezzo;)
Beh spediti io riesco a farti 58, quindi 29 euro al pezzo, non mi sembra male. Puoi indicarmi in pvt dove li trovi a 30 euro nuovi in italia? O anche all'estero...
verona centro o provincia?
Non avevo visto il tuo messaggio, sono di verona centro.
ho la possibilità di reperirli a circa 30€ nuovi al pezzo tramite grossista, se riusciamo quindi a rimanere sotto questa cifra ci possiamo accordare altrimenti up per te e per comunque l'ottimo prezzo;)
Ti ringrazio per la precisazione, da grossista infatti 30 euro nuovo è un ottimo prezzo... ahime credo che per un utente finale sia difficile andare sotto i 40. In ogni caso questo tipo di oggetto non si usura ne si svaluta troppo essendo un dissipatore in fin dei conti.
coda per uno....quanto me lo fai ss incluse?? che ss??
Le spese di spedizione partono da 7 euro per il paccordinario oppure in raccomandata, devo vedere se ci sta con il peso.
ciao
io a fine anno passo dalle tue parti per andare in trentino
organizziamo una consegna a mano al casello di verona?
Non saprei, la vedo un po' dura per fine anno, credo di essere via in quei giorni.:(
Non saprei, la vedo un po' dura per fine anno, credo di essere via in quei giorni.:(
ah
ok...allora fa lo stesso.
Beh con 7 euro in più li hai comodamente a casa spediti:D
ma sono la rev 2.0 della silentmaxx?? :confused:
cmq sai se è compatibile con il mio hd.... samsung sp2504c sata2...........sono difficili da montare? hai libretto d'istruzioni?
Si sono Rev 2.0. Sono molto semplici da montare, non servono istruzioni, solo quattro viti per chiudere il coperchio e altre quattro per fissare il cassetto al case, ovviamente tutte già comprese. Sono compatibili con tutti i dischi nel formato 3,5 pollici, sata o eide è indifferente.
Si sono Rev 2.0. Sono molto semplici da montare, non servono istruzioni, solo quattro viti per chiudere il coperchio e altre quattro per fissare il cassetto al case, ovviamente tutte già comprese. Sono compatibili con tutti i dischi nel formato 3,5 pollici, sata o eide è indifferente.
ma è davvero dimostrato che raffreddano e diminuisce il rumore?
Direi di sì, inoltre disaccoppiano il disco dal case, riducendo quindi le vibrazioni.
Direi di sì, inoltre disaccoppiano il disco dal case, riducendo quindi le vibrazioni.
una volta montato l'hd nel silent poi va inserito nello slot del case per i lettori giusto? 5.25 se non sbaglio... :confused:
cmq quanto vuoi per uno spedito in j+3?
Si una volta inserito si mette negli slot da 5,25. Il j+3 costa 8 euro, quindi 33 euro spedito per uno, 58 euro per due.:D
ciao ci rivede :D
io mi accodo per un box da spedire in raccomandata... qualche post più su parlavi di una ventola che hai da vendere: di cosa si tratta?
eri tu l'utente che non aveva la carta postepay? ...mai + vaglia ;)
Ciao, come va con il seagate tutto bene? Gli vogliamo regalare una casetta per natale?:D :D :D Ho fatto la postepay tranquillo... Non c'è nessuno in coda al momento, quindi se vuoi possiamo concludere. Ho anche un paio di ventole da 120 da proporti se ti servono, una noctua nf-s800, top del silenzio, oppure una lian-li da circa 1500 rpm nuova di zecca, mai accesa.
Per la spedizione tramite raccomandata il prezzo per la fascia di peso oltre 1 kg è 8,35 euro, quindi conviene quasi il j+3, considerando che solo il cassetto pesa appunto un 1 kg.
Un silentmaxx venduto a v1nline
Up... in vendita anche fuori dal forum.;)
dai che è natale... fate un regalo al vostro hard disk!:D :D :D
oh dimenticavo! box arrivato giovedì. tutto ok
Verona centro esatto... con possibilità di arrivare un po' nella bassa.
peppecbr
09-12-2007, 09:34
quindi te ne è rimasto uno ? :cry: :muro:
Uno ne rimasto, sì... ne volevi due scommetto?
peppecbr
09-12-2007, 12:23
Uno ne rimasto, sì... ne volevi due scommetto?
avevo 2 hd :fagiano: :muro: e pensavo di eliminare il castello e metterci i 2 silent :cry:
Venduto l'ultimo fuori dal forum, si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.