View Full Version : google mi reindirizza sempre verso"daytotals.com"
rossoblu75
27-11-2007, 18:10
salve a tutti.ho un problema con le ricerche su google.ogni volta che faccio una ricerca e clikko sul link,automaticamente mi si aprono altre pagine sempre diverse e che non hanno nulla a che vedere.tutte però vengono bypassate da una sorta di motore di ricerca che si chiama "daytotals.com".ho già provato a eliminarlo con hijackthis,avg,avast,cccleaner,a-squared.qualcuno può aiutarmi non vorrei dover formattare tutto.grazie mille
Ciao Rossoblu :D
clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) segui le istruzioni e fai tutte le scansioni richieste e allega qui (leggi le regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984) per capire come) tutti i log relativi :D
Sono sicura che con calma e pazienza riuscirai a risolvere il problema :rolleyes:
Usa un' antispyware e fai la scansione..Spybot dovrebbe trovartelo
Usa un' antispyware e fai la scansione..Spybot dovrebbe trovartelo
Non credo...se non l'ha trovato A-Squared che è molto più potente di Spybot...
rossoblu75 per favore esegui le istuzioni della guida! :D
Riverside
28-11-2007, 17:26
...... qualcuno può aiutarmi non vorrei dover formattare tutto.grazie mille
Segui la procedura indicata da Glenda nel suo reply.
Una volta risolto il problema, evita di cadere in ...... tentazione :cool:
Segui la procedura indicata da Glenda nel suo reply.
Una volta risolto il problema, evita di cadere in ...... tentazione :cool:
LOL
rossoblu75
29-11-2007, 11:20
ciao ho fatto tutto quello che mi ha detto gle89 e inoltre ho fatto più di una scansione con gli antivirus on line.il virus credo di averlo preso quando ho aperto a un DNS inglese per scommettere on line.ora vi posto l'ultimo log di hjt.grazie
Riverside
29-11-2007, 11:30
A parte un pò di roba in avvio totalmente inutile e che potresti fixare, il log è a posto.
rossoblu75
29-11-2007, 12:51
si infatti quando mi si avvia ci vuole tanto tempo e comunque mi trovo sempre molti processi avviati.quali posso fixare secondo te?grazie
Riverside
29-11-2007, 20:31
si infatti quando mi si avvia ci vuole tanto tempo e comunque mi trovo sempre molti processi avviati.quali posso fixare secondo te?grazie
Da quanto tempo, su quel P.C. non esegui uno scandisk ed un defrag?.
Per il resto, quele che dovresti fixare, sono voci che incidono minimamente, sulla velocità di avvio del P.C.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.