Entra

View Full Version : Non riesco ad installare Office

dbev
27-11-2007, 17:38
Innanzi tutto, non riesco a disinstallare Office.

Poi, ho anche tentato di installarlo, ma, quando inserisco il CD, parte l'autorun, viene correttamente visualizzata una finestra verde di Office e, poi, Installazione smette di funzionare!!!!

Che faccio?

ShoShen
27-11-2007, 18:08
ciao, non ti viene segnalato nessun messaggio d errore? cosi su due piedi mi viene da consigliarti di provare ad installare/disinstallare utilizzando l account super admin
http://www.wintricks.it/vista/trick14.html

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
27-11-2007, 18:14
esattamente.. che versione di office?

dbev
28-11-2007, 11:03
Versione 2007.

Dopo aver formattato, ha rifatto lo stesso scherzo.

Adesso, ho ripristinato il sistema ad un punto precedente e pare funzionare.

Vengono fuori due errori.

Il primo, in sintesi, dice che non ci sono componenti da installare (quando tento di disinstallare Office).

Il secondo, invece, appare quando tento di disinstallare Adobe Acrobat, che fa lo stesso scherzo di scomparsa delle icone associate ai file (scompaiono quelle specifiche del programma e sono sostituite da quelle generiche di file):

Windows Installer
Impossibile aprire il pacchetto patch.
Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido.

Tutto questo è scatenato da qualcosa che non riesco ad individuare. Ovviamente, l'inutile guida di Windows dimostra la sua dolorosa inconsistenza.