View Full Version : Ciao a tutti :)
Eh si, dopo due anni e qualcosa ho presentato le mie dimissioni da moderatore e quindi tra domani e i prossimi giorni verrà attivato un nuovo mod al posto mio.
Non sono bravo in queste cose, voglio solo ringraziare tutti quelli che frequentano questa sezione, dal primo all'ultimo (compreso chi qualche mal di testa me lo ha dato, ma ci vuole anche quello :D ).
Arrivederci a presto ;)
stesio54
27-11-2007, 18:32
:sob:
trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo trillo
già sai ;)
:eekk:
Grazie a te per il tuo impegno! ;)
:cry:
sinceramente, grazie di tutto rera :)
Bravonera2
27-11-2007, 19:18
Ciao Rera, è stato un piacere!!!
Eh si, dopo due anni e qualcosa ho presentato le mie dimissioni da moderatore e quindi tra domani e i prossimi giorni verrà attivato un nuovo mod al posto mio.
Non sono bravo in queste cose, voglio solo ringraziare tutti quelli che frequentano questa sezione, dal primo all'ultimo (compreso chi qualche mal di testa me lo ha dato, ma ci vuole anche quello :D ).
Arrivederci a presto ;)
come non fai più il mod???e adesso chi ci penserà a redarguirmi quando scriverò qualche parolaccia??? :(
ma sul forum ci sarai lo stesso vero???
M@verick
27-11-2007, 19:46
Ciao Rera :)
We ma non ti metti nemmeno in rilievo? :mad: :mad: :mad:
;) :D
Grazie di tutto , a te e Mo3bius prima , a te e Andrea ora. ;)
E cmq dai, resti cmq membro attivo del nostro forum ;).
We ma non ti metti nemmeno in rilievo? :mad: :mad: :mad:
Non c'è bisogno del rilievo, deve essere un thread come un altro :)
Non c'è bisogno del rilievo, deve essere un thread come un altro :)
troppo modesto :O
;):D
Ciao rera,grazie per il lavoro svolto fin'ora.
Spero che continuerai a frequentare il forum.:)
..che l'arte dell'overclocking non ti abbandoni mai..
:D
ciao rera :)
F1R3BL4D3
28-11-2007, 09:58
:D Ciao rera, resta con noi sotto mentite spoglie...
anche se non ho scritto molto sul forum...ho sempre letto tutto...ciao rera e grazie del tuo impegno...spero continuerai a frequentare il forum ;)
ciao Rera, buon proseguimento :)
PhoEniX-VooDoo
28-11-2007, 16:49
Ho un infezione virale alle mani e scrivo con l'unico dito su cui nn ce la crama :D
Cmq ci tenevo a dire che x me sei stato davvero impeccabile, avrai le tue ragioni per lasciare la moderazione ma spero che potremo continuare a leggerti e quando possibile rendere sempre migiore questo bel forum :)
Tante belle cose,
bye!
Ho un infezione virale alle mani e scrivo con l'unico dito su cui nn ce la crama :D
Cmq ci tenevo a dire che x me sei stato davvero impeccabile, avrai le tue ragioni per lasciare la moderazione ma spero che potremo continuare a leggerti e quando possibile rendere sempre migiore questo bel forum :)
Tante belle cose,
bye!
/OT auguri di pronta guarigione ;)
@ PhoEniX-VooDoo
/OT auguri di pronta guarigione ;)
mi unisco agli auguri di dexther e ti ringrazio per quello che hai scritto (del tutto immeritato però :) ).
(del tutto immeritato però :) ).
ma smettila :p :D
i complimenti te li meriti eccome :)
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ex-capo non te ne andare :cry:
devo tenere questo come ricordo del tuo ultimo ban? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19843777&postcount=72
Miseria,proprio moh che questo sabato dovevo chiederti un favore...ed è da un anno che volevo chiedertelo:cry: :cry: che sfiga.
Vabbè dai,che dire,fai il bravo:sofico:
Vabbè dai,che dire,fai il bravo:sofico:
Il barattolone di camomilla per te c'è sempre, se serve chiedi pure :D
Se c'è stato un mod che si sia davvero battuto per realizzare il volere e le passioni di molti utenti, nonchè la sua, questo è Rera....se ne vanno sempre i migliori... :(
Grazie mille Rera, ti vedremo ancora lurkare e postare qui no? :)
Rera....se ne vanno sempre i migliori... :(
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
http://digilander.libero.it/frederaick/cornetto.jpg
Non ho postato quasi mai in questa sezione..ma ci ho sempre letto tutto.
Che dire, complimenti sinceri per l'ottimo lavoro svolto e...peccato, la sezione perde un gran mod :)
CIaO
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
microcip
28-11-2007, 18:35
uno dei pochi mod che ha sempre fatto il suo ''lavoro con costanza e dedizione.
peccato:mano:
Serafino...che mi combini :cry:
un ringraziamento doveroso per tutto quello che hai fatto per questa community. :O
un ringraziamento doveroso per tutto quello che hai fatto per questa community. :O
A te invece devo un monumento per i database delle cpu, dei lavori mostruosi. Grazie di cuore jp77 :ave:
ciao moderatore :)
ma cè un buco di mod per caso? cosi ne approfitto per insultare qualcuno? :D
Il vuoto non c'è perchè ho scelto un ottimo mod per affiancarmi (andw7) :D
Il vuoto non c'è perchè ho scelto un ottimo mod per affiancarmi (andw7) :D
siamo fottuti, questo non sa niente :(
:rotfl:
mi fai morire ryo.... :asd:
viper-the-best
29-11-2007, 13:19
Non ho mai avuto il piacere di causarti qualche mal di testa:D ma grazie per quello che hai fatto per il forum! Ciao!
Il barattolone di camomilla per te c'è sempre, se serve chiedi pure :D
:sofico: :sofico: già,ricordo:D
Piuttosto,per quel discorso della raccolta "best of sborone" si può fare?tanto tra poco c'è il 5° episodio:sofico: :sofico:
:rotfl:
mi fai morire ryo.... :asd:
non vedo cosa ci sia da ridere sull'ignoranza delle persone. :O
non vedo cosa ci sia da ridere sull'ignoranza delle persone. :O
:Prrr:
:sofico: :sofico: già,ricordo:D
Piuttosto,per quel discorso della raccolta "best of sborone" si può fare?tanto tra poco c'è il 5° episodio:sofico: :sofico:
la risposta è NO.... tanto chi c'era si ricorda bene le altre senza un thread dedicato :D
VIKKO VIKKO
29-11-2007, 14:50
stessa cosa per me, non ho scritto quasi niente in questa sezione, ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro :)
pensa invece se ci mettevano Runk come mod :eekk:
pensa invece se ci mettevano Runk come mod :eekk:
ma perchè ti ho datto mod :doh:
perchè hai il cervello fuso :asd:
fine OT
spammoni :O
tanto non puoi più farci niente!! :Prrr:
o ca@@o c'è ancora la scritta mod :doh:
:stordita:
red.hell
30-11-2007, 09:19
ciao rera :)
Beh complimenti per il lavoro svolto fin'ora! Ultimamente non ho avuto molto tempo per seguire questa sezione, ma quando ero + assiduo ho sempre notato una notevole diligenza nel moderare i topic! In ogni caso, dato che l'overclock é come l'influenza (prima o poi ritorna :asd: ), direi che un "a presto" ci sta :D ;)
Secondo me state sbagliando...... quello bravo era Mo3bius, non io. Ho solo continuato a moderare overclocking come faceva lui :)
Secondo me state sbagliando...... quello bravo era Mo3bius, non io. Ho solo continuato a moderare overclocking come faceva lui :)
Un plauso a Mo3bius va di sicuro, peccato ci abbia lasciato...e ora te ne vai anche tu e ci lasciate con andw7 :nono:
Un plauso a Mo3bius va di sicuro, peccato ci abbia lasciato...e ora te ne vai anche tu e ci lasciate con andw7 :nono:
guarda che così andw7 se la prende. :D
e dov'è il bello sennò :ciapet:
non c'è problema, runk è un bannato che cammina :)
:asd:
ti sto ricaricando la postpay
Concordo :O
Arrivederci a presto ;)
il mio mod preferitooo :nera: :nera:
'stardo :O
ti sto ricaricando la postpay
'stardissimo :eek:
Concordo :O
anche tu!! :cry:
Solertes
30-11-2007, 18:49
Proseguire un metodo valido è stata un'ottima cosa, imparare dalle esperienze degli altri incarna il vero spirito del forum....essere autorevoli paga più che essere autoritari...imho. :D
Qualsiasi cosa tu decida di fare, i miei migliori auguri....scommetto che il thread E4XXX ha avuto la sua nefasta influenza in questa decisione....ci si legge presto :asd:
Qualsiasi cosa tu decida di fare, i miei migliori auguri....scommetto che il thread E4XXX ha avuto la sua nefasta influenza in questa decisione....ci si legge presto :asd:
Quel thread è meglio di un esercizio di Sant'Agostino per lo spirito..... se ti impegni a non incavolarti per la marea di OT alla fine guadagni il paradiso :muro: :D
Quel thread è meglio di un esercizio di Sant'Agostino per lo spirito..... se ti impegni a non incavolarti per la marea di OT alla fine guadagni il paradiso :muro: :D
e pensa che lì io non c'ho manco mai messo piede :asd:
VIKKO VIKKO
30-11-2007, 20:54
:asd: :asd: :asd:
killer queen
02-12-2007, 12:06
scusa il ritardo!!!
sono sempre il solito! :stordita:
:cry: ciao rera!!!!!!!!!!!!
complimenti sei stato un ottimo mod.
chiudo su richiesta dell'autore.
rera, so che non saresti stato d'accordo :D , ma lo scrivo lo stesso:
al di là della tua sincera modestia e umiltà, sei stato un grande moderatore.
hai fatto crescere questa sezione in modo splendido, aiutandola a diventare una delle più complete, piacevoli e interessanti di tutto il forum.
per quanto mi riguarda, continuerai ad essere "il mod di Overclocking", anche se magari sotto il tuo nick non sarà più scritto. e chissà che magari un giorno non vorrai tornare ad esserlo. io lo spero. :)
Grazie di tutto. Da parte mia e, ne sono certo, da parte di tutta la sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.