View Full Version : [Roma + sped.] MiniSD 256 Mb + reader Usb2.0
Vendo memoria MiniSD 256 Mb + reader Usb2.0 insieme (10 euro) o separatamente.
La capacità della memoria è più che sufficiente per le comuni attività di un telefonino e col reader potrete in un attimo leggere e trasferire al pc i vostri file (mp3, foto ecc.).
Spedisco, ma posso anche consegnare a mano direttamente all'interessato o ad un suo conoscente presso Roma.
Allego anche una foto coi 2 pezzi.
A chi interessa?
provenzano
24-01-2008, 05:53
7 x entrambi in prioritaria .
E che ci guadagno?
Dai, a 10 euro ce la fai!;)
provenzano
24-01-2008, 19:14
E che ci guadagno?
Dai, a 10 euro ce la fai!;)
Beh mettere sul mercatino non significa guadagnarci ; di solito si mette in vendita qualcosa che non si usa più ; pensare di diventare milionari con una card reader ed una MMc da 256 è impensabile :D .
Di più non credo si possa offrire ; la card reader costa nuova 7 euro , la MMC da 256 non si trova nemmeno più sul mercato quindi non ha un valore ben definito ; acquisterei 2 pezzi al prezzo di uno altrimenti non avrebbe significato ; inoltre con 7 euro , con Postepay pagherei 8 euro con il rischio che in prioritaria o tu non spedisci ( ipotesi ma non accusa , ci mancherebbe ... solo l'utente Papaiamen è capace di tanto ) o se lo frega le PT , quuindi il rischio si corre solo se vale la pena . Ciao , grazie e UP per te ::;)
Scusami, ma nessuno tra quelli che utilizzano questo mercatino lo fa per diventare milionario, ma per guadagnarci qualcosa dalla vendita di qualcosa che non gli serve, beh, questo sì. Quindi non capisco la tua premessa.
A parte il fatto che la minisd da 256mb si trova ancora nei negozi, anche online...
Posso solo capire dal tuo discorso il fatto che tu devi cacciare dei soldi per la spedizione, ma di certo la spesa non supererebbe i 3 euro.
Non posso che garantire l'effettiva spedizione, anche perchè, se volessi truffare, di certo metterei in vendita un cellulare.
Comunque in un mercato è anche vero che si tratta... 10 con spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.