View Full Version : rottamare la PSX, qualcuno lo fa?
ciao a tutti, ho ancora speranza di vendere la mia vecchia Playstation (1996) moddata + circa 20 giochi originali + borsa, accessori, vari pad, due n-gage, una N-gun (bundle con time crisis) ecc.... , e avere uno sconto o dei soldi per l'acquisto di una nuova consolle?:(
Gemini77
27-11-2007, 16:19
ciao a tutti, ho ancora speranza di vendere la mia vecchia Playstation (1996) + circa 20 giochi originali, e avere uno sconto o dei soldi per l'acquisto di una nuova consolle?:(
se mi dai i titoli e fai un prezzo te la compro io :D ... anche perchè dubito che gamestop o altri negozi facciano una "rottazione" sulla psx
puoi venderla solo ad collezionisti / nostalgici / appassionati ... :sofico: ... eccomi :D
ti ho risposto in privato!
[mod]
wow...che collezione di consolle che hai!!
Dark Schneider
27-11-2007, 17:13
Purtroppo no. Al massimo puoi rivendere, ma non ci fai quasi nulla. Tieni conto che i vari gamerush e gamestop, non so adesso, ma fino a qualche mese fa la Psx usata la vendevano a 20 euro.
kenjcj2000
27-11-2007, 17:44
MERCATINO.... BAIA....... prova li ;) ovvio che se vuoi vendere x farci diversi soldi non ti aspettare molto :( a questo punto mi terrei tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.