PDA

View Full Version : piccante--

photograshadow
27-11-2007, 15:53
http://img159.imageshack.us/img159/9103/resizedimg2736copiaqo2.jpg

commenti e critiche ben accetti

homeless in rome
27-11-2007, 17:35
a parte una serie di commenti che in questo momento non mi sento di fare, principalmente......non capisco il nesso con l'accendino?

stezan
27-11-2007, 17:47
a parte una serie di commenti che in questo momento non mi sento di fare, principalmente......non capisco il nesso con l'accendino?
Perchè entrambi usati "bruciano"!!!
Simpatica e originale immagine ben inquadrata, con colori ben accostati e bello sfocato.

AarnMunro
27-11-2007, 17:51

Ovvio! Tu le Winx ed Haidi!
Red Hot Chily Pepper?

PS Smetti di fumare lazaruuun!

photograshadow
27-11-2007, 18:20
grazie x i commenti, guardate anche l'altra foto (ps: non è pubblicità subliminale:p )

homeless in rome
27-11-2007, 19:27
Perchè entrambi usati "bruciano"!!!
Simpatica e originale immagine ben inquadrata, con colori ben accostati e bello sfocato.

vedi!!!!!! c'avevo pensato anch'io, fin là ci sono arrivata, :D e ti dirò che avevo collegato anche il bruciato bianco della tovaglia......ma si scostano dal titolo......non sono tutti piccanti (anche se tutti bruciano)......bho non mi convince speravo ci fosse un passaggio in più, ma è evidentemente una mia pretesa superflua.

circa la realizzazione, lo sfuocato è ottimo, ma tutto il resto non lo trovo eccezionale, la luce sui soggetti è troppo forte, e fredda l'avrei preferita più calda (giacchè bruciano), la tovaglia a quadretti di mille colori non la trovo uno sfondo fantastico per una foto che.....diciamo...da là non scappava, l'inquadratura, buona quanto semplice e scontata.

non so, era da tanto che non mi rileggevo in questi termini....però credo personalmente che vista l'idea non banale ed argomentabile, ci si potesse fare qualcosa di meglio....scusa....:boh:

fluido
28-11-2007, 10:16
Dai come foto è simpatica.
Mi pare realizzata bene.

Sul significato della foto, boh.... è simpatico anche quello.

:)