View Full Version : Vista 64 bit è Explorer
Nascarone
27-11-2007, 15:43
Salve ho un problema con windows vista 64bit.
firefox e explorer non si collegano piu' a internet, posso navigare solo se uso explorer 64bit.
anche con i giochi on-line non iesco a collegarmi.
Uso un router con cavo lan.
Ricordo che prima degli ultimi aggiornamenti il tutto e sempre andato alla grande.
Ciao a tutti
ARTECH TEL
27-11-2007, 16:08
Salve ho un problema con windows vista 64bit.
firefox e explorer non si collegano piu' a internet, posso navigare solo se uso explorer 64bit.
anche con i giochi on-line non iesco a collegarmi.
Uso un router con cavo lan.
Ricordo che prima degli ultimi aggiornamenti il tutto e sempre andato alla grande.
Ciao a tutti
Ciao, anche a me capitò tempo fa che explorer versione 32 bit (su Vista 64 bit) non funzionava mentre Explorer 64 bit si; io risolsi facendo un ripristino configurazione sistema; altrimenti non conosco altre alternative. Purtroppop al giorno d'oggi non si può usare correttamente IE 64 perché non esistono versioni compatibili di Flash e Java e inoltre non esiste ancora una Google toolbar compatibile....quando quesi "signori" si decidranno a realizzare versioni compatibili allora useròdefinitivamente IE a 64 bit che ha prestazioni decisamente superiori rispetto al precedente. Ciao
Nascarone
28-11-2007, 06:18
Purtroppo nulla da fare,mi và solo con internet explorer 64 bit è funzionano gli aggiornamenti di windows,ma tutto il resto nulla.
Ricordo che fino a pochi giorni fà funzionava il tutto alla grande,ho provato anche ha fare un ripristino di configurazione il piu' indietro possibile ma nulla di fatto.
Mi sto convincendo di ritornare a XP come sul mio portatile che và alla grande.
Dimenticavo di dire che avendo Race 07 su steam non posso piu' aggiornarlo,sempre per i motivi sopra elencati.
Un grazie a chi mi puo' aiutare.
Ciao Michele
PS:aspetto la mattinata e poi procedo con il format è installo XP cosi' ho finito di tribolare.
Nascarone
28-11-2007, 14:30
Ma scusate nessuno oltre a ARTECH TEL ha avuto il problema?
Dai raga con tutti i cervelloni che ci sono qui possibile che nessuno mi dia una dritta:muro: :muro: :muro:
Ciao Michele:mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.