PDA

View Full Version : problema stampante hp

sly1
27-11-2007, 15:41
Salve a tutti, ho un problema con la mia stampante Hp, da qualche tempo appena la accendo automaticamente x prima cosa mi stampa una pagina diciamo di prova...anzi piu' che prova mi sembra di posizione...perchè nel foglio stampato ci sono quadratini e rettangoli neri senza nessuna scritta!

Ho provato a mandare una mail all'assistenza Hp ma niente!Ho provato anche da impostazioni a vedere se c'era qualcosa di preimpostato...ma niente!Come posso fare a togliere questo fastidioso problema...Grazie
:rolleyes:

sly1
29-11-2007, 15:35
nessuno che possa aiutarmi?:mc:

bambalu
29-11-2007, 16:01
Ciao,
probabilmente e^ la pagina di allineamento. Di recente hai cambiato una cartuccia? Sul manuale non viene riportato come allineare le cartucce?
Quale modello preciso di stampante possiedi?

alexpiranha
29-11-2007, 16:16
Ciao,
probabilmente e^ la pagina di allineamento. Di recente hai cambiato una cartuccia? Sul manuale non viene riportato come allineare le cartucce?
Quale modello preciso di stampante possiedi?

quoto, e' l'allineamento che non e' stato completato, probabilmente e' un multifunzione, dopo che l'ha stampato devi scannerizzare quella pagina per completare.

sly1
29-11-2007, 17:14
si in effetti ho cambiato le cartucce...cmq la mia stampante è una hp photosmart c3180...mi speghi meglio la parte della scannerizzazione?Al momento nn trovo il manuale ho solo il cd x l'installazione del software e dei driver!

alexpiranha
29-11-2007, 17:29
e' semplice, prendi la pagina che stampa all'accensione (quella da te descritta) mettila sul piatto e premi il tasto scansione.

A quel punto l'allineamento sara' completo e non dovrebbe rifarlo piu'.

sly1
29-11-2007, 18:29
alex ho risolto nel modo come mi hai detto...ciao e grazie infinite

alexpiranha
29-11-2007, 18:40
ma figurati, e' stato un piacere, e poi era davvero semplicissimo, vero ? :)

lorenzopata
20-03-2008, 16:28
Da qualce giorno a questa parte quando stampo parecchi fogli (>=10) a qualsiasi velocità (intendo normale, normale veloce, bozza rapida ecc.) mi capita che la stampante prenda invece che un unico foglio per volta almeno 2 o 3!!!!

se dovessi stampare solo sul fronte ciò nn darebbe molti problemi, ma quasi sempre per questioni di spazio preferisco stampare fronte/retro e questo problema mi provoca il mancato ordine delle pagine...x ora l'unica soluzione che ho trovato è bloccare con le dita la risma di fogli sotto quello che deve prendere...aiutooooooooo!!!!