View Full Version : un consiglio sulle temperature...
dopo aver sostituito il dissipatore del chipset e la ventola della scehda video nvidia geforce 6600 che si era rotta ho controllato le temperature , ma essendo piuttosto inesperto volevo un vostro parere sulle temperature... :)
http://img444.imageshack.us/my.php?image=tempnk0.gif
Paolonike
28-11-2007, 12:55
sono temp nella norma
Come temperature vanno bene, diciamo che sotto i 60 gradi per i diodi non esistono problemi, a dire il vero anche ben oltre i 60, ma meglio rimanere con del margine...
Ciao
Ciao, se già non la hai potresti mettere una ventola di fronte agli HD così da immettere aria fresca nel case, sfreddare gli HD e creare un buon ricircolo d'aria per tutto il sistema. Non mi meraviglierei se d'estate i tuoi hd arrivassero a 50° o quasi, dato che ora in media ci sono 20°-22° e già stanno a 40°-42°...;)
Ciao, se già non la hai potresti mettere una ventola di fronte agli HD così da immettere aria fresca nel case, sfreddare gli HD e creare un buon ricircolo d'aria per tutto il sistema. Non mi meraviglierei se d'estate i tuoi hd arrivassero a 50° o quasi, dato che ora in media ci sono 20°-22° e già stanno a 40°-42°...;)
grazie del consiglio , provvederò quanto prima o cmq prima dell'estate :)
più che altro come ho detto essendo abbastanza inesperto e non avendo mai sostituito prima d'ora una ventola e tantomeno un dissipatore ero un po preoccupato per le temperature , ora sono + tranquillo se mi dite che sono nella norma :)
grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.