PDA

View Full Version : caratteri cechi su windows vista home premium

Nemesi18
27-11-2007, 16:30
Ciao a tutti, io dovrei comprare un portatile ma ho l'esigenza di avere installati anche i caratteri tastiera cechi oltre a quelli italiani. Su windows xp professional so che sono presenti e selezionabili, ma ad esempio su 2000pro non ci sono. Il portatile che ho addocchiato ha preistallato windows vista home premium e volevo sapere, magari da qualcuno che ha questo sistema operativo istallato, se è presente il set di caratteri lingua ceca.
Grazie

sassi
27-11-2007, 17:32
Ciao a tutti, io dovrei comprare un portatile ma ho l'esigenza di avere installati anche i caratteri tastiera cechi oltre a quelli italiani. Su windows xp professional so che sono presenti e selezionabili, ma ad esempio su 2000pro non ci sono. Il portatile che ho addocchiato ha preistallato windows vista home premium e volevo sapere, magari da qualcuno che ha questo sistema operativo istallato, se è presente il set di caratteri lingua ceca.
Grazie
a me con un aggiornamento me lìha fatta mettere

Nemesi18
27-11-2007, 18:08
con un aggiornamento intendi un aggiornamento dal sito microsoft oppure da cd? te lo chiedo perchè se è come penso io acquistando il portatile non mi daranno il cd di windows vista home premium sarà una versione preistallata e basta.

Grazie